I lettori

Io sono

La mia foto
Artista, fino in fondo al midollo dell'osso.. Sognavo una mansarda a Montmartre, il basco in testa, da vera Bohèmienne.. Una finestra che illuminava la mia tela dove i miei pensieri si posavano in amipie pennellate di colore.. Invece ho il desiderio prorompente di stabilirmi in UK, e chissà, magari un giorno nemmeno troppo lontano diventerò "devota" suddita di Sua Maestà la Regina d'Inghilterra!!

mercoledì 7 novembre 2012

IL PORTA TORTE

foto di Debora
Sono diversi giorni che sono alla ricerca di idee per il Natale: addobbi, decori, biglietti e perché no, anche regali da fare home made, perché come dice la mia cara amica Caterina, non c'è niente di più bello che ricevre in dono qualcosa fatto dalle mani di una persona che ci è amica e ci vuol bene..
Scorri che ti riscorri, spulcia che rispulcia, ecco che sono approdata sul blog di ARTarE - Idee per creare, la quale in uno dei suoi post faceva vedere la sua ultima creazione: un porta torte!
Inutile dirvi che è stato amore a prima vista, solo che nel suo post non c'erano le indicazioni di come farlo, e allora mi sono messa subito alla ricerca di un tutorial che invece desse delle linee guida per realizzarlo, e sono quindi piacevolmente capitata sul blog di Pane Amore e Creatività: folgorazione!! Non solo ho trovato il tutorial per realizzarlo, ma ho trovato anche un mucchio di altre mille mila idee!!
Per chi fosse interessato a scoprire due blog bellissimi, vi invito di farci un salto e salvarvi i link fra i preferiti, rimarrete davvero entusiasti!!
Intanto io questa mattina, dopo aver fatto un salto nel cassettone delle stoffe ereditate dalla mia cara nonna, una sarta meravigliosa, ho recuperato queste due stoffe, una floreale sui toni del rosa e dell'arancio, con dei verdoni, e una tutta rosa a righine. Ho destinato quella floreale che era anche la più rigida, all'esterno, e quella rosa che era anche la più morbida, all'interno. Ed ecco che dopo un lavoro di taglia e cuci, ho realizzato il mio prima porta torte!

4 commenti:

pOpale ha detto...

Bell'idea!!! Ma con la torta dentro vero? ;-)

Unknown ha detto...

Certo è che hanno le mani d'oro.
Ciao con simpatia!
Cristiana

Signorina Silvietta ha detto...

te l'ho già scritto su instgram ma te lo ridico anche qui.... BRAVA TOPA!!!
Idea geniale...

bussola ha detto...

vado a dare un'occhio agli altri blog..... ma la torta... te la sei mangiata tutta senza lasciarmene un pezzettino :)

Related Posts with Thumbnails

PREMIO BLOG PORTA FORTUNA

PREMIO BLOG PORTA FORTUNA

100% AFFIDABILE

Il Blog Affidabile

A SPASSO CON BLUE AWARD


SPECIAL THANKS TO PAOLA

SPECIAL THANKS TO CHAILLRUN

KREATIVE BLOGGER AWARD

KREATIVE BLOGGER AWARD
SPECIAL THANKS TO PAOLA

PREMIO AMICIZIA 2011

PREMIO AMICIZIA 2011
SPECIAL THANKS TO PAOLA

ONE LOVELY BLOG AWARD

ONE LOVELY BLOG AWARD
Special Thanks to "La Redazione"

ECCENTRIC CONFUSED COOL BLOG

ECCENTRIC CONFUSED COOL BLOG
SPECIAL THANKS TO ELENA

PREMIO LIEBSTER BLOG

PREMIO LIEBSTER BLOG
da CHAILLRUN

150° UNITA' D'ITALIA

150° UNITA' D'ITALIA
UN'ITALIA FATTA DI ITALIANI

METTI UN FINOCCHIO A CENA- BUON APPETITO Mr. B!