foto di Debora
Sono diversi giorni che sono alla ricerca di idee per il Natale: addobbi, decori, biglietti e perché no, anche regali da fare home made, perché come dice la mia cara amica Caterina, non c'è niente di più bello che ricevre in dono qualcosa fatto dalle mani di una persona che ci è amica e ci vuol bene..
Scorri che ti riscorri, spulcia che rispulcia, ecco che sono approdata sul blog di ARTarE - Idee per creare, la quale in uno dei suoi post faceva vedere la sua ultima creazione: un porta torte!
Inutile dirvi che è stato amore a prima vista, solo che nel suo post non c'erano le indicazioni di come farlo, e allora mi sono messa subito alla ricerca di un tutorial che invece desse delle linee guida per realizzarlo, e sono quindi piacevolmente capitata sul blog di Pane Amore e Creatività: folgorazione!! Non solo ho trovato il tutorial per realizzarlo, ma ho trovato anche un mucchio di altre mille mila idee!!
Per chi fosse interessato a scoprire due blog bellissimi, vi invito di farci un salto e salvarvi i link fra i preferiti, rimarrete davvero entusiasti!!
Intanto io questa mattina, dopo aver fatto un salto nel cassettone delle stoffe ereditate dalla mia cara nonna, una sarta meravigliosa, ho recuperato queste due stoffe, una floreale sui toni del rosa e dell'arancio, con dei verdoni, e una tutta rosa a righine. Ho destinato quella floreale che era anche la più rigida, all'esterno, e quella rosa che era anche la più morbida, all'interno. Ed ecco che dopo un lavoro di taglia e cuci, ho realizzato il mio prima porta torte!
4 commenti:
Bell'idea!!! Ma con la torta dentro vero? ;-)
Certo è che hanno le mani d'oro.
Ciao con simpatia!
Cristiana
te l'ho già scritto su instgram ma te lo ridico anche qui.... BRAVA TOPA!!!
Idea geniale...
vado a dare un'occhio agli altri blog..... ma la torta... te la sei mangiata tutta senza lasciarmene un pezzettino :)
Posta un commento