I lettori

Io sono

La mia foto
Artista, fino in fondo al midollo dell'osso.. Sognavo una mansarda a Montmartre, il basco in testa, da vera Bohèmienne.. Una finestra che illuminava la mia tela dove i miei pensieri si posavano in amipie pennellate di colore.. Invece ho il desiderio prorompente di stabilirmi in UK, e chissà, magari un giorno nemmeno troppo lontano diventerò "devota" suddita di Sua Maestà la Regina d'Inghilterra!!

martedì 25 gennaio 2011

A SMALL GIFT TO ME: SPECIAL THANKS TO CHAILLRUN

Archiviato il lunedì, secondo solo al fil "un giorno di ordinaria follia", con piacere questa mattina, inaspettatamente ho ricevuto questo premio da chaillrun . Ma ci sono alcune regole da rispettare:

Prima regola: "Ringraziare la blogger che mi ha donato il premio"

Grazie, mia cara amica, per aver pensato a me, questo piccolo dono, mi ha fatto tornare il sorriso!! A volte basta davvero poco: la felicità, è a un solo passo da noi..

Seconda regola: "Raccontare 7 cose su di me"


- Testarda: molto testarda, se mi metto in testa una cosa, non c'è verso di farmi cambiare idea, se mi impunto su una cosa, è quella, senza possibilità alcuna di cambiamento: ottengo sempre ciò che voglio, se ciò che voglio, lo voglio davvero..

- Anticonformista: di brutta maniera..Se c'è una cosa che odio, è seguire le mode: va il bianco, bene, mi vesto di nero, è di moda il cappotto, bene mi metto il piumino.. Io sono io, e sono unica, non posso uniformarmi a ciò che è la massa, è più forte di me, sono originale e molto eccentrica..

- Istintiva: agisco molto d'impulso, seguendo ciò che in quell'istante il mio cuore, e la mia ragione mi dicono di fare. A volte è un bene, a volte è un male, ma io sono così, o mi si odia, o mi si ama..

- Viaggiatrice: mi piace da morire viaggiare, non faccio in tempo a rientrare da una vacanza, che già penso ad organizzare quella dopo.. C'è ancora tutto un mondo là fuori che mi aspetta, e anche i posti in cui son già stata, hanno sempre un lato da scoprire, perché ogni approdo ha sempre qualcosa di nuovo da mostrare, una sfumatura, un profumo, un angolo nascosto.. Sono un'anima errante..

- Altruista: mi piace dare agli altri, sotto qualsiasi forma, affetto, aiuto, comprensione, una spalla su cui piangere, una mano in caso di bisogno.. Incondizionatamente, senza pretendere niente in cambio, perché sapere che con un semplice a volte piccolo gesto, una persona può essere felice, è la ricompensa migliore che si possa avere..

- Artista: mi piace l'arte, in tutte le sue forme, ma prediligo la pittura e la musica, io stesso amo dipingere, disegnare, specialmente con la grafite.. Adoro la musica, ma non tutta, quella che mi rilassa, o quella che mi da la carica, quella che si lega a momenti particolari, specialmente ai ricordi..

- Chef: è il mio sogno, prima o poi lo realizzerò.. Adoro cucinare, sperimentare, accostare i sapori..Adoro cucinare per le persone che amo, mi piace accompagnarli nei viaggi del gusto, alla scoperta di nuove sensazioni: i sapori, la musica, le presentazioni, un connubio di sensazioni che ci fanno amare la vita, facendoci tuffare in un mondo di piacere..
Terza regola: "Girare il premio ad altri 10 blog"


Non rispetterò questa regola, lascerò il libero arbitrio a chi passerà di qua, di partecipare o meno a questo premio, se vorrete, lascerete un pezzo di voi in un commento, altrimenti..LIBERI DI SCEGLIERE..

5 commenti:

chaill ha detto...

DE ♥♥ BO ♥♥ RA : sei grande!!
sì sì.. m'ha fatto pisciare sotto (si può dire?) dalle risate. Unica.
Madonna quanto c'assomigliamo, per davvero .. eccetto il lato chef, proprio il Divino m'ha fatto uno scherzo quando son nata e ha detto: tu non saprai combinare nulla in cucina.. e aveva ragione!!
Non darti tanta pena se non puoi rispondere .. tanto io capisco tutto e tutti, ho una bontà infinità che va braccetto con la pazienza (seeee)
Passa una bella serata amicona mia :*

Il folletto paciugo ha detto...

Un perfetto Acquario!
Noi siamo pezzi unici tesoro!

Un bacione ^__^

chaill ha detto...

ciao Debora controllati la posta^^
ma mi tocca dirti tutto che devi fare?? a bé siamo messi bene allora :)
un bacio mitica!

Anonimo ha detto...

Buon premio allora!
Immagino sia meritato :)

Mi fai visita? Lo chiedo spudoratamente.Si fa così in rete!?

Nicole ha detto...

ci sono persone che ti apprezzano e te lo manifestano come meriti...io latito, ma non dimentico e non dimenticherò mai che c'eri quando avevo bisogno di un'amica. sei unica è vero.

Related Posts with Thumbnails

PREMIO BLOG PORTA FORTUNA

PREMIO BLOG PORTA FORTUNA

100% AFFIDABILE

Il Blog Affidabile

A SPASSO CON BLUE AWARD


SPECIAL THANKS TO PAOLA

SPECIAL THANKS TO CHAILLRUN

KREATIVE BLOGGER AWARD

KREATIVE BLOGGER AWARD
SPECIAL THANKS TO PAOLA

PREMIO AMICIZIA 2011

PREMIO AMICIZIA 2011
SPECIAL THANKS TO PAOLA

ONE LOVELY BLOG AWARD

ONE LOVELY BLOG AWARD
Special Thanks to "La Redazione"

ECCENTRIC CONFUSED COOL BLOG

ECCENTRIC CONFUSED COOL BLOG
SPECIAL THANKS TO ELENA

PREMIO LIEBSTER BLOG

PREMIO LIEBSTER BLOG
da CHAILLRUN

150° UNITA' D'ITALIA

150° UNITA' D'ITALIA
UN'ITALIA FATTA DI ITALIANI

METTI UN FINOCCHIO A CENA- BUON APPETITO Mr. B!