I lettori

Io sono

La mia foto
Artista, fino in fondo al midollo dell'osso.. Sognavo una mansarda a Montmartre, il basco in testa, da vera Bohèmienne.. Una finestra che illuminava la mia tela dove i miei pensieri si posavano in amipie pennellate di colore.. Invece ho il desiderio prorompente di stabilirmi in UK, e chissà, magari un giorno nemmeno troppo lontano diventerò "devota" suddita di Sua Maestà la Regina d'Inghilterra!!

lunedì 24 gennaio 2011

CI VUOL PAZIENZA, CHE IO NON HO..

Non è ancora finito sto lunedì, e a me mi pare d'avé già lavorata na settimana...
E' bello rientrare a lavoro, e vedere i tuoi colleghi con du musi lunghi che la metà basta, a mala pena ti dicon ciao, e figurati se si scucion a dirti mezza marola di più.
Ovviamente però la bocca per dare ordini, ehhhh se ce l'hanno..Però poi son quelli che fanno sempre come gli pare, come se la baracca fosse loro..Arrivano quando gli pare, e hanno pure il coraggio di dire: "Sono l'ultimo ad arrivare, ma sono anche l'ultimo ad andare via.."..Ma hai mai provato ad arrivare puntuale? Sai, c'è anche il rischio che tu riesca ad andar via all'ora giusta..
Povere stelle, martiri del lavoro..E vogliamo dare una menzione speciali a quelli che lavorano col culo invece che col cervello? Sì, perché ci sono anche loro...E con loro ci metto i clienti isterici, e ce ne sono tremilamilionidimiliardi..Io odio quelle isteriche o isterici che chiamano infunati e ti trattano come uno zerbino..
Allora, cominciamo col dire che io mi rivolgo con educazione, per tanto la PRETENDO l'educazione di rimando, e non tollero, minimamente, che ad educazione si contrapponga la maleducazione.
Ha ragione mio marito, io non sono fatta per avere un lavoro dipendente, io ho una visione del lavoro da imprenditoe, io non posso dipendere da nessuno. Io sono uno spirito libero, sono lunatica, un attimo rido un attimo dopo mi incupisco, e sicuramente, anche se buona e cara, mi basta davvero pochissimo per andare in bestia.
In amicizia do tutto, senza risparmiarmi, ma non tradire la mia fiducia perché in un nanosecondo ti escludo senza recupero alcuno. Ho provato, diverse volte a riparare,a ricucire, ma con scarso risultato, purtroppo è più forte di me, è come nella canzone di Celentano: SE TRADISCI NON PERDONO..
Comunque, mi vado bene così, chi mi ama mi segua, altrimenti pazienza, vivo lo stesso!!
Ah, e dimenticavo.. Odio anche l'ipocrisia, il nascondersi dietro a un dito. Per carità, tutti attraversiamo dei momenti particolari, difficili, dove a volte non si ha nemmeno voglia di dire pio..però credo che ci voglia onestà d'animo e coerenza, quando si ha onestà d'animo e coerenza, si ha tutto, la comprensione, la vicinanza, l'affetto e l'amicizia.
Io non ho mai chiesto niente, e niente nemmeno mai chiederò, ma ODIO con tutto il cuore l'ipocrisia e la falsità, piuttosto che dire una fregnaccia, non dico niente. CI SONO SILENZI CHE VALGON PIU' DI MILLE PAROLE, ma ci sono anche SILENZI CHE SONO TALI E NON DICONO NIENTE, VUOTI A PERDERE CHE HANNO UN UNICO SIGNIFICATO, INDIFFERENZA.
MI SONO ROTTA I COGLIONI DELLE BUGIE, DELLE FALSITA' E DELLE IPOCRISIE.
A buon intenditor poche parole..
L'amicizia è un sentimento così bello che non si può comprare, regalare o inventare: o c'è o non c'è.
E per concludere, ha ragione quello che disse che di amici ne esistono uno o due, il resto fa volume..

5 commenti:

chaill ha detto...

Debora sei bella caricuccia eehh!!
Hai mai pensato di dotarti di un arsenale degno di rambo, così da fare fuori subito tutti quelli che ti stanno sulle palle o che le palle te le fanno vorticare magnificamente??
Pensaci, guarda che non è una brutta idea.
Concordo con te un amico che tradisce è una carogna infame ..non puoi avere soddisfazioni, perché come gliela fai pagare?
Diversamente se ti tradisce un amore.. oohh apriti cielo, bé per me, perché di modi per scaricare la vendetta ne ho a bizzeffe e tra poco pubblico il prontuario "Taglio e ritaglio" ed.Beccaccio... mamma quanto so idiota.
Ma Debora hai pienamente ragione: continua così, come tu sei e stai sicura che sarai ben seguita e be amata.
Bbbbonna serata^^
ps. guarda che il tuo consiglio, di buttare nel blog tutto quello che ho per la testa, l'ho seguito .. e funziona^^

Anonimo ha detto...

Ciao cara, siamo sempre quelle di metti un finocchio a cena, complimenti per il nuovo blog!!
Scusa tantissimo l’effetto “spam”, ma abbiamo pochissimo tempo per avvisare tutti! Dopo il successo della precedente contro l’omofobia, decolla una nuova iniziativa food-bloggers contro l’atteggiamento indegno del Governo nei confronti delle donne. Qui trovi tutte le info. Vieni a leggere, grazie!
http://merendasinoira.wordpress.com/2011/01/24/entro-il-6-febbraio-liberiamoci-del-maiale/
http://kemikonti.blogspot.com/2011/01/nuovo-post.html

chaill ha detto...

ciao Debora, ancora io, ma solo x una breve comunicazione poi levo le tende: se ti va oggi oggi vieni da me, nel mio post, ti giro un premio.. poi libera di fare quello che vuoi. Buona giornata un abbraccio ^^

Il folletto paciugo ha detto...

E quando ce vo ce vo....olà!

Butta fuori che dentro fa male!
Sottoscrivo ogni singola parola, anche qui da me premiano chi non fa nulla e i peones sempre mazzate.
Ipocrisia? penso sia la cosa più svenduta tanto ne è pieno il mondo, magari la regalano con i punti del supermercato.

Un bacione

Nicole ha detto...

prendili a calci nel culo appena puoi...perché un giono si realizzerano i tuoi sogni e lo farai, eccome se lo farai.

Related Posts with Thumbnails

PREMIO BLOG PORTA FORTUNA

PREMIO BLOG PORTA FORTUNA

100% AFFIDABILE

Il Blog Affidabile

A SPASSO CON BLUE AWARD


SPECIAL THANKS TO PAOLA

SPECIAL THANKS TO CHAILLRUN

KREATIVE BLOGGER AWARD

KREATIVE BLOGGER AWARD
SPECIAL THANKS TO PAOLA

PREMIO AMICIZIA 2011

PREMIO AMICIZIA 2011
SPECIAL THANKS TO PAOLA

ONE LOVELY BLOG AWARD

ONE LOVELY BLOG AWARD
Special Thanks to "La Redazione"

ECCENTRIC CONFUSED COOL BLOG

ECCENTRIC CONFUSED COOL BLOG
SPECIAL THANKS TO ELENA

PREMIO LIEBSTER BLOG

PREMIO LIEBSTER BLOG
da CHAILLRUN

150° UNITA' D'ITALIA

150° UNITA' D'ITALIA
UN'ITALIA FATTA DI ITALIANI

METTI UN FINOCCHIO A CENA- BUON APPETITO Mr. B!