I lettori

Io sono

La mia foto
Artista, fino in fondo al midollo dell'osso.. Sognavo una mansarda a Montmartre, il basco in testa, da vera Bohèmienne.. Una finestra che illuminava la mia tela dove i miei pensieri si posavano in amipie pennellate di colore.. Invece ho il desiderio prorompente di stabilirmi in UK, e chissà, magari un giorno nemmeno troppo lontano diventerò "devota" suddita di Sua Maestà la Regina d'Inghilterra!!

domenica 18 dicembre 2011

AND THE WINNER IS....

Siamo arrivati al fatidico giorno dell'estrazione!! 14 i partecipanti, un solo vincitore!! Con la partecipazione straordinaria di mio marito Roberto nelle vesti di "notaio", ho appena estratto il fortunato vincitore...
È con immensa gioia che comunico che il vincitore del secondo blog candy edizione Merry Christmas è
ELENA!!!!
Complimentissimi amica mia!! Domani partirà il pacchettino verso di te!!!
Grazie mille a tutti coloro che hanno partecipato e hanno giocato con me, a voi i miei migliori Auguri di buonissime feste!!!

9 commenti:

ELE ha detto...

Ahhhh ^__^ lo dico sempre che Roberto ha due manine fatate!
I'm happy! E ti servirò il caffè appoggiatosu questo vassoio da te pazientemente decoupato.
Grazie Debbuccia mia cara. Grazie di cuore!
Un bacino,
Ele

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Complimenti a Ele!!! ciao

pOpale ha detto...

Complimenti alla vincitrice!

sognatriceabordo ha detto...

Brava Ele! :)

Sognatrice
a bordo

UIFPW08 ha detto...

E già complimemnti si. Complimenti Elena.
Ciao Debora.

chaill ha detto...

complimenti a Elena e buona settimana :)
buona settimana^^

adamus ha detto...

Ciao, Augurissimi!!!

Anonimo ha detto...

che bella iniziativa! da un senso di familiarità. continuerò a seguirti. Se ti va passa a trovarmi. Stefania

Milo ha detto...

Auguri di Buon Natale ed un bacione!!!

:) :) :)

Related Posts with Thumbnails

PREMIO BLOG PORTA FORTUNA

PREMIO BLOG PORTA FORTUNA

100% AFFIDABILE

Il Blog Affidabile

A SPASSO CON BLUE AWARD


SPECIAL THANKS TO PAOLA

SPECIAL THANKS TO CHAILLRUN

KREATIVE BLOGGER AWARD

KREATIVE BLOGGER AWARD
SPECIAL THANKS TO PAOLA

PREMIO AMICIZIA 2011

PREMIO AMICIZIA 2011
SPECIAL THANKS TO PAOLA

ONE LOVELY BLOG AWARD

ONE LOVELY BLOG AWARD
Special Thanks to "La Redazione"

ECCENTRIC CONFUSED COOL BLOG

ECCENTRIC CONFUSED COOL BLOG
SPECIAL THANKS TO ELENA

PREMIO LIEBSTER BLOG

PREMIO LIEBSTER BLOG
da CHAILLRUN

150° UNITA' D'ITALIA

150° UNITA' D'ITALIA
UN'ITALIA FATTA DI ITALIANI

METTI UN FINOCCHIO A CENA- BUON APPETITO Mr. B!