I lettori

Io sono

La mia foto
Artista, fino in fondo al midollo dell'osso.. Sognavo una mansarda a Montmartre, il basco in testa, da vera Bohèmienne.. Una finestra che illuminava la mia tela dove i miei pensieri si posavano in amipie pennellate di colore.. Invece ho il desiderio prorompente di stabilirmi in UK, e chissà, magari un giorno nemmeno troppo lontano diventerò "devota" suddita di Sua Maestà la Regina d'Inghilterra!!

martedì 8 novembre 2011

AUGURI DEBORINAAAAAAAAAA

Come gocce di diamante stilate da un cielo coperto
sei entrata a far parte del firmamento
Tu, una costellazione in continuo movimento!

24 sono le stelle che formano il tuo viso
nell'immensa volta celeste che hai condiviso
tra milioni di persone a cui hai donato un sorriso!

Ora avrai una nuova dimensione da esplorare
cancella i dubbi e la paura che ti fa provare
poiché so che il tuo cuore ti saprà guidare!

E se alla fine arrivi a pensare
che gli anni dopo tutto sono solo ore
è perché finalmente riesci anche tu a capire
che l'età non conta per te che sarai sempre la Migliore!

BUON COMPLEANNO!!!

6 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

E tu ci dici solo ora che è il tuo compleanno? ma tantissimi auguri cara Debora e scegli qui ciò che preferisci
Auguri e un abbraccio

Greis ha detto...

Tanti auguri, Deboraaaaaaaaaaa!!!
Buon compleanno dolcezza :)
Un abbraccio strisoloso e tantissimi baci!

Anonimo ha detto...

mi associo agli auguri allora !

AUGURIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!

Sarah ha detto...

Dolcezza ti voglio bene!!! AUGURI!!! :*

Debora ha detto...

@ Simo:
Ehm..ti chiedo scusa..errore mio che non ho specificato... il compleanno era di mia cognata..la sorella di mio marito..
Il mio compleanno è fra qualche mese, a Gennaio, il 28!
Ma ti ringrazio per il bel pensiero che hai avuto, sei strepitosa!!
Un bacione e a presto!!

@ Grace:
Mia cara ticcer.. chiedo scusa anche a te.. il compleanno non era il mio ma quello della mia cognatina, la sorella di mio marito che, ironia della sorte, si chiama proprio come me, ma lei ha in più l'H finale..
Grazie di cuore a nome suo per gli auguri, li hai fatti a me ma è come se tu li avessi fatti a lei!!
Il mio compleanno è fra un paio di mesi, verrete debitamente avvisati!!
Ti abbraccio forte forte e mi raccomando non ti assentare tanto!!

@ Massimo:
Grazie caro Massimo, scusa anche a te.. il compleanno come detto alle bimbe sopra, era della mia cognatina, il mio è fra un paio di mesi!!
Ti ringrazio tantissimo per gli auguri, la mia cognatina si chiama come me, e attraverso me li ho passati tutti a lei!!
Grazie infinite!!
A presto!!

@ Maraptica:
Scusaaaaaaaaa.... scioccamente non ho specificato.. il compleanno era della mia cognatina.. Il mio sarà fra un paio di mesi!!
Ma ciò non toglie che anche io ti voglio un mondo di bene!!
Torna presto da London, che io qua ti aspetto!!
Bacissimissimiiiiiiiii!!!!

Baol ha detto...

Mi pareva di aver capito che non era il tuo compleanno

vabbè, mi accodo a gli auguri :)

Related Posts with Thumbnails

PREMIO BLOG PORTA FORTUNA

PREMIO BLOG PORTA FORTUNA

100% AFFIDABILE

Il Blog Affidabile

A SPASSO CON BLUE AWARD


SPECIAL THANKS TO PAOLA

SPECIAL THANKS TO CHAILLRUN

KREATIVE BLOGGER AWARD

KREATIVE BLOGGER AWARD
SPECIAL THANKS TO PAOLA

PREMIO AMICIZIA 2011

PREMIO AMICIZIA 2011
SPECIAL THANKS TO PAOLA

ONE LOVELY BLOG AWARD

ONE LOVELY BLOG AWARD
Special Thanks to "La Redazione"

ECCENTRIC CONFUSED COOL BLOG

ECCENTRIC CONFUSED COOL BLOG
SPECIAL THANKS TO ELENA

PREMIO LIEBSTER BLOG

PREMIO LIEBSTER BLOG
da CHAILLRUN

150° UNITA' D'ITALIA

150° UNITA' D'ITALIA
UN'ITALIA FATTA DI ITALIANI

METTI UN FINOCCHIO A CENA- BUON APPETITO Mr. B!