Innanzitutto BUON ANNO a tutti!! Sono stataassente un mese, un mese di ferie, un po' scelte, un po' forzate, ma che domenica giungono al termine, lunedì si ricomincia, anno nuovo e PER ORA, lavoro vecchio.. Sono infatti in cerca di cambiamento, non ho più voglia né di vendere cessi, né di vedere quelle brutte facce di colleghi e superiori..
Ma veniamo al dunque.. Il mese di Gennaio é ricco di compleanni, mia mamma, mie carissime amiche e, io.
Quest'anno abbandono il mio amato 2, ed entro nel club dei 3.. Infatti quest'anno compiró 30 anni..
C'è chi festeggia alla grande, chi invece lo passa in sordina, e chi invece vorrebbe fare una via di mezzo: IN MEDIA STAT VIRTUS, (se si scrive così) dicevano i saggi latini..
Ora mi trovo un po' indecisa perché i miei amici, con i quali vorrei festeggiarlo, in realtà non tutti si conoscono fra loro.
Avevo pensato di fare un'unica cena con tutti, ma poi, ho pensato che si sarebbe verificata una situazione simil annoo scorso: gruppetti che a tavola facevano comunella fra loro senza amalgamarsi..e siccome, almeno per come la vedo io, è molto imbarazzante, perché poi mi trovo nella condizione di parlare un po' a tizio, un po' a caio e alla fine a non parlare con nessuno, non volevo ritrovarmi
I lettori
Io sono
- Debora
- Artista, fino in fondo al midollo dell'osso.. Sognavo una mansarda a Montmartre, il basco in testa, da vera Bohèmienne.. Una finestra che illuminava la mia tela dove i miei pensieri si posavano in amipie pennellate di colore.. Invece ho il desiderio prorompente di stabilirmi in UK, e chissà, magari un giorno nemmeno troppo lontano diventerò "devota" suddita di Sua Maestà la Regina d'Inghilterra!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento