I lettori

Io sono

La mia foto
Artista, fino in fondo al midollo dell'osso.. Sognavo una mansarda a Montmartre, il basco in testa, da vera Bohèmienne.. Una finestra che illuminava la mia tela dove i miei pensieri si posavano in amipie pennellate di colore.. Invece ho il desiderio prorompente di stabilirmi in UK, e chissà, magari un giorno nemmeno troppo lontano diventerò "devota" suddita di Sua Maestà la Regina d'Inghilterra!!

venerdì 14 gennaio 2011

IL SONDAGGIO

Innanzitutto BUON ANNO a tutti!! Sono stataassente un mese, un mese di ferie, un po' scelte, un po' forzate, ma che domenica giungono al termine, lunedì si ricomincia, anno nuovo e PER ORA, lavoro vecchio.. Sono infatti in cerca di cambiamento, non ho più voglia né di vendere cessi, né di vedere quelle brutte facce di colleghi e superiori..
Ma veniamo al dunque.. Il mese di Gennaio é ricco di compleanni, mia mamma, mie carissime amiche e, io.
Quest'anno abbandono il mio amato 2, ed entro nel club dei 3.. Infatti quest'anno compiró 30 anni..
C'è chi festeggia alla grande, chi invece lo passa in sordina, e chi invece vorrebbe fare una via di mezzo: IN MEDIA STAT VIRTUS, (se si scrive così) dicevano i saggi latini..
Ora mi trovo un po' indecisa perché i miei amici, con i quali vorrei festeggiarlo, in realtà non tutti si conoscono fra loro.
Avevo pensato di fare un'unica cena con tutti, ma poi, ho pensato che si sarebbe verificata una situazione simil annoo scorso: gruppetti che a tavola facevano comunella fra loro senza amalgamarsi..e siccome, almeno per come la vedo io, è molto imbarazzante, perché poi mi trovo nella condizione di parlare un po' a tizio, un po' a caio e alla fine a non parlare con nessuno, non volevo ritrovarmi

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

PREMIO BLOG PORTA FORTUNA

PREMIO BLOG PORTA FORTUNA

100% AFFIDABILE

Il Blog Affidabile

A SPASSO CON BLUE AWARD


SPECIAL THANKS TO PAOLA

SPECIAL THANKS TO CHAILLRUN

KREATIVE BLOGGER AWARD

KREATIVE BLOGGER AWARD
SPECIAL THANKS TO PAOLA

PREMIO AMICIZIA 2011

PREMIO AMICIZIA 2011
SPECIAL THANKS TO PAOLA

ONE LOVELY BLOG AWARD

ONE LOVELY BLOG AWARD
Special Thanks to "La Redazione"

ECCENTRIC CONFUSED COOL BLOG

ECCENTRIC CONFUSED COOL BLOG
SPECIAL THANKS TO ELENA

PREMIO LIEBSTER BLOG

PREMIO LIEBSTER BLOG
da CHAILLRUN

150° UNITA' D'ITALIA

150° UNITA' D'ITALIA
UN'ITALIA FATTA DI ITALIANI

METTI UN FINOCCHIO A CENA- BUON APPETITO Mr. B!