Primo post del nuovo anno: di che si parla? di tutto e di niente..
Feste passate molto bene, Vigilia e Natale mi hanno vista cuoca ai fornelli della mia cucina, ho messo a tavola 10 persone, e con calma sull'altro blog potrete gustarvi i piatti che ci siamo gustati noi.
L'ultimo dell'anno, è stato davvero bello, siamo stati a casa di amici carissimi, e come dice il detto, chi sta co gli amici carissimi il primo dell'anno, ci sta tutto l'anno!!
Il 2 gennaio, con calma siamo andati a Monza a passare qualche giorno con i genitori di Roberto, abbiamo trascorso l'Epifania in loro compagnia e io mi sono riposata dalla dura e fredda notte di lavoro: non pensavo, ma sulla scopa elettrica si prende più freddo rispetto a quella tradizionale di saggina....
Oggi sono tornata a lavoro, ho ripreso possesso della mia scrivania, e tutto fila liscio come l'olio.. Allora non è cambiato nulla rispetto al vecchio anno?
Sì, qualcosa sta cambiando. Sta cambiando il mio modo di vedere, di sentire...
Ho un sacco di progetti per questo anno: anno bisestile, anno che i Maya hanno detto essere l'ultimo di questo nostro mondo.. Io credo, invece, che questo sia il mio anno, il mio anno del cambiamento, il mio anno del riscatto, e perché no?, del successo.
Noi soli siamo gli artefici del nostro futuro, e io voglio che questo anno sia l'anno della rinascita.
E' l'era dell'Acquario, no?
E allora spiego la vela, e mi metto in navigazione col vento in poppa..
Vi aspetto sulla tolda della mia barca, per intraprendere con me questo nuovo viaggio, attraverso questo anno..
I lettori
Io sono
- Debora
- Artista, fino in fondo al midollo dell'osso.. Sognavo una mansarda a Montmartre, il basco in testa, da vera Bohèmienne.. Una finestra che illuminava la mia tela dove i miei pensieri si posavano in amipie pennellate di colore.. Invece ho il desiderio prorompente di stabilirmi in UK, e chissà, magari un giorno nemmeno troppo lontano diventerò "devota" suddita di Sua Maestà la Regina d'Inghilterra!!
18 commenti:
non mi resta che farti tanti auguri per tutti i tuoi nuovi progetti.
baci
I buoni propositi ci sono tutti dolcezza, fammi spazio che sono acquarietto anche io... si parteeee :)*
ciao Deborah, ti auguro che questo nuovo anno possa portare a compimento tutti i tuoi desideri....
felice divenire!
@ Franca:
Grazie mille, auguri ricambiati per tutto ciò che desideri!!
@ Maraptica:
Innanzitutto, acquarietto mio delizioso in privato mi dici quand'è il tuo compleanno che festeggiamo insieme!!!
E poi, BENVENUTA A BORDO, ci aspetta un anno di tante belle cose da fare e di idee e propositi da realizzare!!!
Bacioni oni oni!!!
@ Simo:
Grazie.
quest'anno spacco pure io
in quanto acquario
in quanto Charlie
buon annooooo
Sempre belli i cambiamenti, specie se positivi.
Ahahah ... uhm... ma dimmidimmi: avete giocato agli autoscontri te e la Grace, nel cielo, nella notte dell'epifania??????? hihi.. si che ci vuoi fare: stronza ero nel 2011, scema sono nel 2012.
Ma ci sono: con un sacco di voglia di divertirmi!!!
Baci StellaCheBrilla :)))
@ Challi:
E allora anche per te, come per Maraptica, esigo sapere la data del tuo compleanno che s'ha da festeggià tutti insieme, l'Acquario è il segno più bello di tutto lo zodiaco!!
E quest'anno, che s'apre la nostra era, dobbiamo spaccare il mondo, altro che Maya!!
Benvenuto a bordo!!
@ Chaill:
Ma ciao tesoraaaaaa!!!
Certo che sì, quest'anno cambiamenti stra positivi, e con il serio impegno che si realizzino tutti i miei propositi!!
Ma, no.. che ti viene in mente.. perché hai visto le nostre "Diva" un po' ammaccate?, è solo perché che vuoi, è un modello nuovissimo, ha un'accelerazione della madonna, e a volte è successo che ci siamo un po' tocciate, ma nulla di serio, anzi ridevamo come pazze tutte le volte che succedeva, poi digiamolo, col freddo che faceva, ci siamo sparate un po' di vin brulé, e sai, forse a stomaco vuoto c'ha dato un po' di carica in più..
Ma che stronza e scema, ma non dire cavolate, ce piaci cossì come sei, unica e speciale, e non vorremmo che tu fossi diversa nemmeno un po', così ti vogliamo, originalissima!!!
Vedrai che questo 2012 ci riserva solo belle cose, me lo sento, solo cose belle e positive, e tanto, tanto, tanto ma proprio tanto divertimentoooo!!!!
Baci anche a te mia carissima amica!!!
Ciccina bella ciaooooooooooo!
Auguroni e speriamo che veramente sia un anno di riscossa per te e per noi poveri acquariani bistrattati ^____^
Anche io ho fatto dei propositi per il nuovo anno.
Tornata al lavoro ma i problemi son rimasti....eh va bhé avanti con il vento in poppa.
Un bacione
Robi
Eccomi qui! Allora, intanto buon anno!!! Poi, sono bellissimi i tuoi propositi per il nuovo anno, ti auguro che si avverino tutti.
Io per il 2012 avevo fatto solo un proposito e se n'è andato a quel paese già il 2 gennaio, meglio così, mi sono messo l'anima in pace.
Quanto ai Maya, non credo alla profezia ma, ti assicuro, ci sono momenti in cui spero ardentemente sia vera :)
@ Il folletto paciugo:
Robyyyyyyyy tesoronaaaaaaaaaaa!!!
Buon anno anche a te gioia mia!!!
E si eh, quest'anno inizia l'era dell'acquario, per cui, forzaaaaaaa rimbocchiamoci le maniche e via, dobbiamo essere positivissimi!!
Allora se anche tu hai fatto dei buoni propositi, ti aspetto a bordo della mia barchetta che da buon acquarietto ci attiviamo per farli tutti reali!!
Il lavoro si sa, fa i capricci con tutti, ma sennò che lavoro è? Sono certa che passati i primi sbandamenti del rientro, piano piano rientra tutto nella norma e come hai detto benissimo tu, avrai il vento in poppa.
Un bacione immenso anche a te tesoro bello!!!
@ Baol:
Ben arrivato mio carissimo Baol!!
E Buon Anno anche a te!!
Sì, sono dei buoni propositi, ma a differenza di tutti gli altri anni che poi li ho mandati a farsi benedire, voglio seriamente impegnarmi affinché diventino tutti reali e si realizzino uno dopo l'altro!!
Ma daiii, sei ancora in tempo per recuperare il tuo proposito, capisco che s'è andato a suicidarsi il secondo giorno dell'anno, ma abbi fede, recuperalo e datti da fare anche tu, e poi, ora sei a bordo della mia barca, per cui, il must è realizzare tutti i propositi, via, ti porgo la rete, gettala e recupera il proposito che insieme al resto della ciurma si realizza tutto!!
Ai Maya non credo nemmeno io, trovo innanzi molto reale e veritiera una vignetta che gira in internet che raffigura due Maya, uno inginocchiato davanti a una pietra circolare tutta intagliata il quale dice: ho preso una pietra troppo piccola, non mi ci sta tutto.. E l'altro in piedi che gli risponde: ecco, immagina come interpreteranno la tua cazzata nel 2012...
E sì, come te desidererei spesso che fosse vera, solo per liberare il mondo dalla marea di imbecilli che la popolano...
Un abbraccione Baol, a presto!!!!
Buon Anno per te Debora, piena di passioni e buoni propositi, Questa sferzata di energia serve sempre per iniziare bene l'anno nuovo e con un pò di fantasia, chi bene inizia... grazie della visita Debora sei sempre molto gentile.
Un abbraccio
Maurizio
12 febbraio
23 Gennaio, presente! ;)*
@ UIFPW08:
Sì, le passioni sono la legna che mantiene vivace il fuoco della vita!! Mi voglio impegnare per realizzare se non tutte, molte delle mie passioni e molti dei miei propositi..
E' sempre un piacere passare a trovarti, i tuoi scatti sono magnifici!!
A presto Maurizio, un abbraccio!!
@ Charli68g:
Ora me lo segno che poi si fa una gran bella festa!!
@ Maraptica: Daiiiiii... 5 giorni prima del mio, allora lo festeggiamo insieme!!!!!
Me lo segno che poi sarà festissima!!!
Baci baci bacioni!!!
Ti assicuro che ce la metto tutta per riprendere quel proposito ma sono proprio giorni no :-/
Ciao Debora, grazie per le tue visite nel mio blog, è sempre un piacere trovare i tuoi commenti! In bocca al lupo per i tuoi progetti sono sicura che li realizzerai tutti! Monica
Ma che bello!! Non sai quanto mi piace questo spirito!!! E poi è contagioso.. io faccio questo nuovo viaggio con te.. sento che le cose sono in crescit, andremo tutti alla grande!!!
Un abbraccio forte
Speriamo invece che i Maya abbiano ragione, il mondo non dovrebbe finire per tutti, chissà che spariscano quelli 'giusti' che di ripulire un pochino questa Terra ce n'è bisogno ;)
e proposito.. con tutti questi acquari che partono in viaggio con il vento in poppa ..ai cancerini potete dare un passaggio?
Posta un commento