I lettori

Io sono

La mia foto
Artista, fino in fondo al midollo dell'osso.. Sognavo una mansarda a Montmartre, il basco in testa, da vera Bohèmienne.. Una finestra che illuminava la mia tela dove i miei pensieri si posavano in amipie pennellate di colore.. Invece ho il desiderio prorompente di stabilirmi in UK, e chissà, magari un giorno nemmeno troppo lontano diventerò "devota" suddita di Sua Maestà la Regina d'Inghilterra!!

venerdì 5 aprile 2013

THE END

La stupidità si manifesta quando in una discussione si attacca l'altro interlocutore apostrofandolo con titoli offensivi e intercalando la discussione con frasi e parole scurrili, ciò denota scarsa intelligenza e pochezza di vocabolario, così si può paragonare il fatto che nel 2013 ci siano persone e nella fattispecie capi di stato o comunque figure che governano e gestiscono le Nazioni e i rapporti fra Nazioni che per risolvere le questioni pensino che l'unica via sia quella di scatenare una guerra, sia essa locale o mondiale, poco importa, ciò che è svilente che dopo 2000 anni di storia si creda che l'unico mezzo per risolvere le problematiche sia il pugno di ferro.
Auspicavo che dopo tutti i fallimentari tentativi di guerra come mezzo di risoluzione si potesse convenire che fosse, la guerra, solo un mezzo di distruzione che non porta a niente se non ad una regressione del progresso, e invece alla soglia di una nuova Era, niente cambia, niente è cambiato, e dubito che cambierà...
Rimarremo retrogradi e spettatori inermi della distruzione del nostro pianeta, alla fine questi atti di forza che la stupidità fa passare come mezzi risolutivi sono equiparabili a quelle persone che per metà rabbia e stupidità incendiano e distruggono la loro casa d'abitazione: cosa ne consegue? Che si rimane senza un tetto sopra la testa e non si sa dove andare e come ripararsi... E se si continua a fare guerre e a sparare testate nucleari che distruggono Paesi e interi territori, interi ecosistemi e modificano irreparabilmente i codici genetici non solo delle persone, ma anche di tutto ciò di cui ci nutriamo, modifiche che portano allo sviluppo di malattie mortali che lentamente porteranno all'estinzione di ogni forma di vita su questo pianeta...
No, non ci sarà una fine del mondo causata né da asteroidi, né da profezie Maya.. Il mondo finirà per mano dell'uomo, per la sua stupidità e per la sua scarsa intelligenza: in realtà l'evoluzione si è bloccata e assistiamo impotenti ad un'involuzione, dove il pugno di ferro pare essere l'unico mezzo di chiarimento, quando invece è l'unico mezzo di oscuramento.

1 commento:

Unknown ha detto...

Tanta rabbia vero? Io penso che sia possibile un mondo migliore, per mano degli uomini, per ora però vedo solo il mondo peggiore...sempre per mano degli uomini. Un bacione tesoro!

Related Posts with Thumbnails

PREMIO BLOG PORTA FORTUNA

PREMIO BLOG PORTA FORTUNA

100% AFFIDABILE

Il Blog Affidabile

A SPASSO CON BLUE AWARD


SPECIAL THANKS TO PAOLA

SPECIAL THANKS TO CHAILLRUN

KREATIVE BLOGGER AWARD

KREATIVE BLOGGER AWARD
SPECIAL THANKS TO PAOLA

PREMIO AMICIZIA 2011

PREMIO AMICIZIA 2011
SPECIAL THANKS TO PAOLA

ONE LOVELY BLOG AWARD

ONE LOVELY BLOG AWARD
Special Thanks to "La Redazione"

ECCENTRIC CONFUSED COOL BLOG

ECCENTRIC CONFUSED COOL BLOG
SPECIAL THANKS TO ELENA

PREMIO LIEBSTER BLOG

PREMIO LIEBSTER BLOG
da CHAILLRUN

150° UNITA' D'ITALIA

150° UNITA' D'ITALIA
UN'ITALIA FATTA DI ITALIANI

METTI UN FINOCCHIO A CENA- BUON APPETITO Mr. B!