I lettori

Io sono

La mia foto
Artista, fino in fondo al midollo dell'osso.. Sognavo una mansarda a Montmartre, il basco in testa, da vera Bohèmienne.. Una finestra che illuminava la mia tela dove i miei pensieri si posavano in amipie pennellate di colore.. Invece ho il desiderio prorompente di stabilirmi in UK, e chissà, magari un giorno nemmeno troppo lontano diventerò "devota" suddita di Sua Maestà la Regina d'Inghilterra!!

lunedì 15 aprile 2013

MI PIACI PERCHE'...

Da qualche mese ho rispolverato il mio lato creativo, e di conseguenza ho iniziato a seguire blog creativi... Devo dire che questo viaggio mi ha portato a conoscere un sacco di nuove persone, delle belle persone, perché come sostengo da sempre, e la mia amica Caterina lo sa, chi nasce artista, l'arte la porta sempre nel cuore, e l'arte non è per sé stessi, o quanto meno non è solo per sé stessi, e prima o poi esce, essa deve uscire, e quando esce, in realtà, si sprigiona...
Nei miei vari zapping fra i blog creativi, ho scoperto quello di Emanuela, una ragazza davvero molto brava e con una grande manualità, lei modella il fimo, una pasta sintetica molto versatile, ma non solo, vi consiglio di andarla a trovare, ne rimarrete sicuramente ammaliati.. E' grazie a lei che sono venuta a conoscenza di questa chiamiamola iniziativa, ideata da Viviana, vale a dire far conoscere e farsi conoscere realmente solo da chi è veramente interessato a seguirci...
Ho deciso così di aderire, perché la mia amica Silvia spesso mi ripete che è sì bello scrivere per sé stessi, ma è soprattutto bello scrivere per essere letti, e per regalare qualche minuto di sogno alle altre persone...
Se come me, siete davvero intenzionati a fare del vostro piccolo spazio, un piccolo spazio di qualità, un luogo d'incontro, un luogo di condivisione e scambio di pensieri e chiacchiere fra amici, vi consiglio di cliccare sul link sottostante e, se realmente interessati, aderire all'iniziativa!!

http://ilsolleticonelcuore.blogspot.it/2013/04/mi-piaci-perche.html

Se volete ampliare maggiormente i vostri orizzonti, l'iniziativa è anche su Facebook:

https://www.facebook.com/groups/452936891443409/

Buona scoperta!!

4 commenti:

Unknown ha detto...

ciao sono maria, ed anche io ho un blog anche se nato da poco. sono di passaggio invogliata dall'iniziativa "mi piaci perchè" il tuo blog mi piace molto colorato mette allegria appena aperto voglio restare in contatto e così mi aggiungo .... un abbraccio

Nadia ha detto...

carina questa iniziativa!
è che io non mi sento capace di scrivere......
sono timida eheheheh!
ma ci penserò se iscrivermi.....
ma mi accetteranno?
io adoro i blog stile shabby!
se ti piacciono quelli creativi , prova lalunadistefylù!

Alenixedda ha detto...

Ciao! Ti seguo da poco ma il tuo blog è interessantissimo; ti sei aggiudicata un premio! Passa nel mio blog a ritirarlo se ti va! un abbraccio! ^_^

Semplicementedani ha detto...

Ciao Debora, ho scoperto il tuo blog con questa iniziativa, alla quale partecipo anche io con il mio blogghino che ha un nome simile al tuo! Mi piacciono i tuoi post, sei molto riflessiva! Dani

Related Posts with Thumbnails

PREMIO BLOG PORTA FORTUNA

PREMIO BLOG PORTA FORTUNA

100% AFFIDABILE

Il Blog Affidabile

A SPASSO CON BLUE AWARD


SPECIAL THANKS TO PAOLA

SPECIAL THANKS TO CHAILLRUN

KREATIVE BLOGGER AWARD

KREATIVE BLOGGER AWARD
SPECIAL THANKS TO PAOLA

PREMIO AMICIZIA 2011

PREMIO AMICIZIA 2011
SPECIAL THANKS TO PAOLA

ONE LOVELY BLOG AWARD

ONE LOVELY BLOG AWARD
Special Thanks to "La Redazione"

ECCENTRIC CONFUSED COOL BLOG

ECCENTRIC CONFUSED COOL BLOG
SPECIAL THANKS TO ELENA

PREMIO LIEBSTER BLOG

PREMIO LIEBSTER BLOG
da CHAILLRUN

150° UNITA' D'ITALIA

150° UNITA' D'ITALIA
UN'ITALIA FATTA DI ITALIANI

METTI UN FINOCCHIO A CENA- BUON APPETITO Mr. B!