I lettori

Io sono

La mia foto
Artista, fino in fondo al midollo dell'osso.. Sognavo una mansarda a Montmartre, il basco in testa, da vera Bohèmienne.. Una finestra che illuminava la mia tela dove i miei pensieri si posavano in amipie pennellate di colore.. Invece ho il desiderio prorompente di stabilirmi in UK, e chissà, magari un giorno nemmeno troppo lontano diventerò "devota" suddita di Sua Maestà la Regina d'Inghilterra!!

mercoledì 19 dicembre 2012

UN PO' DI POLEMICA PRIMA DI NATALE...

A me il gossip sinceramente non interessa, mai letto novella 2000 o 3000 o Chi? o tutti sti giornali scandalistici, che fosse per me, avrebbero già chiuso.. Ma come se non bastasse la carta stampata, a fare del pettegolezzo ci si mette anche il web, ed ecco che ti sparano tutte ste cavolate O.V.U.N.Q.U.E., così anche se non te ne frega una beneamata, ti trovi ad apprendere che Balotelli non ha la minima intenzione di riconoscere o comunque avere a che fare con la piccola Pia avuta da quall'altro genio della lampada che è Raffaela Fico.
A me personalmente non interessa se la Fico lo ha fatto per cercare di tenere a sé BAlotelli, cosa per altro faalita miseramente visto che lui se frega altamente, né mi interessa se Balotelli si sente ancora troppo giovane per prendersi le responsabilità di essere padre.
A me ciò che interessa e francamente dispiace anche parecchio è vedere una creaturina che non ha chiesto a nessuno di essere messa al mondo, sbattuta in prima pagina di una rivista scandalistica, e soprattutto al centro di una guerra mediatica e personale fra due bamboretti che non hano la minima idea di cosa significhi mettere al mondo un acreatura ma soprattutto crescerla e renderla pronta alla vita.
Mi fanno veramente schifo queste due persone, veramente grette e piene esclusivamente di loro stesse, che si mettono a fare i giochini di ripicca l'uno con l'altra e non si rendono conto che il miracolo della vita è una cosa che non  ama gli scherzi.
Ci sono coppie che pagherebbero tutto l'oro di questo mondo per poter dare la vita a una creatura, e la natura non permette al loro infinito amore di essere incanalato in una nuova creatura e ci sono persone che sarebbe estremamente necessario non si riproducessero che invece figliano come conigli...
La vita, mettere al mondo un figlio è un gesto di amore immenso, e se minimamente ne fossero consapevoli, tutti e due loro, e molti altri meno famosi e non famosi affatto, credo che eviteremmo tanto rumore e tanta sofferenza.
Raffaella e Mario sono grandi, e notare che ho detto grandi e non maturi, e capaci, anche se non sembrerebbe, di badare a loro stessi. E Pia? poche settimane o pochi mesi di vita e già si trova con una madre che pensa a sbatterla in copertina invece di proteggerla e un padre che non c'è e mai ci sarà.
Cosa le aspetta?
Le aspetta una vita forse agiata, per carità, ma come per tutti i bimbi vittime della stupidità e dell'egoismo dei propri genitori, vuota di affetto e del calore di una vera famiglia.
Bravi...

7 commenti:

Signorina Silvietta ha detto...

Mamma mia ciccia...guarda non ci sono parole per descrivere le cose di questi giorni... una tristezza infinita...
Fra 'sta creatura che viene al mondo da due persone che hanno mezzo cervello (in due)... e tutte le altre storie super "trash" , tipo Il Nano che sta con una parrucchiere di 25 anni ( ma che ce ne frega chi si tromba berlusconi??? Basta non votarlo!) , la D'urso che intervista pornodive o presunte star di 55 anni che mostrano l'ecografia del bimbo in tv e in conclusione ancora il delitto di Avetrana... io sto cercando di smettere del tutto... smettere di leggere i giornali, di guardare la televisione perchè il mio stomaco non regge a questo schifo ma è inutile perchè tanto le notizie girano tutte in rete e anche se tenti di tenerti fuori le vieni comunque a sapere e ti fanno rabbrividire.....quando alla piccola Pia , è figlia e vittima inconsapevole di questo mondo ... marcio e televisivo.. Il mondo dell'apparire....

Debora ha detto...

@ Silvia:
Io ho eliminato la tv dalla cucina, adesso la sera o le rare volte a pranzo, quando ceniamo ascoltiamo la musica, quando abbiamo finito di cenare e andiamo sul divano, i tg son finiti e di solito guardiamo dvd o bluray, o film dalla apple tv.. E' bandito tutto ciò che è spazzatura, che tanto ti fa avere solo travasi di bile, ed è l'ultima cosa che ci interessa..
Ma volgio essere serena, che fra 5 giorni è Natale!!
Auguri anche qui, che non guastano mai!!
Bacioni!!

@ Pupottina:
Anche a te, mia cara, e stai tranquilla che il 22 siamo qua a scambiarci gli auguri belli sereni e paciosi!!
Un bacio grande!!

GIALLOSANMARINO ha detto...

Ne parlavo proprio oggi con mio marito! è meravigliosa quella creatura !!! quanta verita' nelle tue parole noi che aspettiamo la ns piccola come veramente una benedizione, un miracolo!!MHAAA!!!! _marì

riri ha detto...

Cara, condivido in pieno, sono senza parole, gente che vale poco o niente..ci sono persone che avendo molti soldi sono riuscite a cadere in basso..la piccola avrà dei nonni che sicuramente la cresceranno meglio dei 2 genitori idioti.!!


Ti auguro un buon Natale, ti scrivo.Baci

DarkLuna ha detto...

CIAO PICCOLINA.... ESCO FUORI POST... SON PASSATA A LASCIARTI I MIEI PIU' SENTITI AUGURONI DI BUONE FESTE...
TI ABBRACCIO FORTE-FORTE-FORTE!

Nicolanondoc ha detto...

Un augurio di buon Natale, condivido il pensiero della mia metà:-)

Debora ha detto...

@ giallosanmarino:
Per fortuna il mondo non è fatto solo di persone vacue come loro, ma anche da persone di cuore come te!!

@ riri:
Me lo auguro, cara, riri, ma in questo cao ne dubito parecchio...

@ dark-luna:
Anche a te con tutto il cuore!!

@ nicolanondoc:
Come ho detto a lei, io me lo auguro di cuore, anche se nutro fortissimi dubbi.. Credo che un genitore dovrebbe insegnare anche un'educazione morale, e sinceramente ne vedo poca.. specie in una donna che si è fatta largo nel mondo dello spettacolo mettendo in vendita la ua verginità al miglior offerente..
Cosa ci si vuol ricavare da una così?
Un bacione a te Nicola e alla tua splendida metà!!

Related Posts with Thumbnails

PREMIO BLOG PORTA FORTUNA

PREMIO BLOG PORTA FORTUNA

100% AFFIDABILE

Il Blog Affidabile

A SPASSO CON BLUE AWARD


SPECIAL THANKS TO PAOLA

SPECIAL THANKS TO CHAILLRUN

KREATIVE BLOGGER AWARD

KREATIVE BLOGGER AWARD
SPECIAL THANKS TO PAOLA

PREMIO AMICIZIA 2011

PREMIO AMICIZIA 2011
SPECIAL THANKS TO PAOLA

ONE LOVELY BLOG AWARD

ONE LOVELY BLOG AWARD
Special Thanks to "La Redazione"

ECCENTRIC CONFUSED COOL BLOG

ECCENTRIC CONFUSED COOL BLOG
SPECIAL THANKS TO ELENA

PREMIO LIEBSTER BLOG

PREMIO LIEBSTER BLOG
da CHAILLRUN

150° UNITA' D'ITALIA

150° UNITA' D'ITALIA
UN'ITALIA FATTA DI ITALIANI

METTI UN FINOCCHIO A CENA- BUON APPETITO Mr. B!