I lettori

Io sono

La mia foto
Artista, fino in fondo al midollo dell'osso.. Sognavo una mansarda a Montmartre, il basco in testa, da vera Bohèmienne.. Una finestra che illuminava la mia tela dove i miei pensieri si posavano in amipie pennellate di colore.. Invece ho il desiderio prorompente di stabilirmi in UK, e chissà, magari un giorno nemmeno troppo lontano diventerò "devota" suddita di Sua Maestà la Regina d'Inghilterra!!

venerdì 13 aprile 2012

LUNA



Se liberi la luna che è nascosta in te,
essa illuminerà cielo e terra,
e la sua luce caccerà le ombre dell'universo.
Se tu capisci questa cosa soltanto,
allora capirai tutte le cose...






Un grazie speciale alla mia amica Pati per aver condiviso con me queste belle immagini incorniciate da queste bellissime parole...

11 commenti:

Adriana ha detto...

Che meraviglia! Grazie a te per aver condiviso il tutto con noi!

Debora ha detto...

@ Adriana Riccomagno:
E' vero, questo collage di foto sono semplicemente meravigliose!!
Grazie a voi di apprezzare questi spettacoli della natura!!

DarkLuna ha detto...

Immagini e versi che donano ottimismo... speranza...
Sarà che ho bisogno di questo, ma ho percepito così il post.
Ho letto il nuovo profilo..
WOUUUUU! Condivido in pieno!
E se ci venisse voglia di fingerci matte e fuggire insieme da quelle parti... Magari io canto e tu dipingi?
Pensaci e mi fai sapere.... chissà che la suerte cambi e tutto vada, finalmente a posto...
Va bè, sono in preda al delirio...

Un abbraccio infinito tesora.... e spero di sentirti presto!

Granduca di Moletania ha detto...

Sono scatti fantastici, uno meglio dell'altro. Il mio preferito è quello relativo alla luna dentro la cornice. Penso sia il sogno di tutti, quello di poterla affiggere nella propria stanza.

Un abbraccio

Unknown ha detto...

che belle!

Unknown ha detto...

Tutto ciò che sta nella volta celeste mi ha sempre attratto e mi rassicura.
belle queste immagini, grazie.
Cristiana

Sarah ha detto...

Ma le foto sono STUPENDE! Vi copierò l'idea appena mi troverò davanti un cielo così e la mia reflex al collo :)))) Un bacio tesoro

Signorina Silvietta ha detto...

che meraviglia questo collage di foto!

riri ha detto...

La luna è sempre un mistero ed ispira poeti:-) Immagini e parole dolcissime:-)
Buon fine settimana e baci.

bussola ha detto...

avevo visto queste foto girare su facebook.... e le trovo sublimi.....

la luna mi incanta.... soprattutto quando è piena

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

foto davvero suggestive, magiche. Un plauso sincero alla tua amica per questi scatti.

Related Posts with Thumbnails

PREMIO BLOG PORTA FORTUNA

PREMIO BLOG PORTA FORTUNA

100% AFFIDABILE

Il Blog Affidabile

A SPASSO CON BLUE AWARD


SPECIAL THANKS TO PAOLA

SPECIAL THANKS TO CHAILLRUN

KREATIVE BLOGGER AWARD

KREATIVE BLOGGER AWARD
SPECIAL THANKS TO PAOLA

PREMIO AMICIZIA 2011

PREMIO AMICIZIA 2011
SPECIAL THANKS TO PAOLA

ONE LOVELY BLOG AWARD

ONE LOVELY BLOG AWARD
Special Thanks to "La Redazione"

ECCENTRIC CONFUSED COOL BLOG

ECCENTRIC CONFUSED COOL BLOG
SPECIAL THANKS TO ELENA

PREMIO LIEBSTER BLOG

PREMIO LIEBSTER BLOG
da CHAILLRUN

150° UNITA' D'ITALIA

150° UNITA' D'ITALIA
UN'ITALIA FATTA DI ITALIANI

METTI UN FINOCCHIO A CENA- BUON APPETITO Mr. B!