I lettori

Io sono

La mia foto
Artista, fino in fondo al midollo dell'osso.. Sognavo una mansarda a Montmartre, il basco in testa, da vera Bohèmienne.. Una finestra che illuminava la mia tela dove i miei pensieri si posavano in amipie pennellate di colore.. Invece ho il desiderio prorompente di stabilirmi in UK, e chissà, magari un giorno nemmeno troppo lontano diventerò "devota" suddita di Sua Maestà la Regina d'Inghilterra!!

martedì 3 aprile 2012

GEOMETRI


enricomics.blogspot.it

L'Architetto è un uomo che possiede alcune nozioni su un gran numero di argomenti, e che a poco a poco, possiede sempre meno nozioni su un maggior numero di argomenti, fino a quando non sa praticamente più niente a proposito di tutto.



 enricomics.blogspot.it

 
L'Ingegnere è un uomo che ha molte nozioni su un numero limitato di argomenti, e che a poco a poco, possiede sempre più nozioni su un numero sempre minore di argomenti, fino a quando sa praticamente tutto a proposito di niente


Il Costruttore sa tutto su tutti gli argomenti, ma a lungo andare stando a contatto con architetti ed ingegneri, non sa alla fine più niente

 rmalfatti.blogspot.it

 Per fortuna ci sono i Geometri, che non sapendo niente fin dall'inizio, non si sono mai preoccupati di avere alcuna nozione su qualcosa

11 commenti:

riri ha detto...

Esilaranti le vignette!! Ciao cara Debby, oggi è uggioso il cielo, ma mi hai fatto sorridere, un abbraccio e buona giornata!:-)
ps. aggiungerei che gli ingegneri a volte si perdono in un bicchier d'acqua, soprattutto se hanno una mamma come me;-) ahahah scherziamo.

Granduca di Moletania ha detto...

Non ditelo a nessuno (soprattutto ai miei amici che svolgono tale professione), ma io gli architetti non li mando giù.
Sono totalmente sprovvisti della dote della praticità; sono convinto che sappiano cos'è il bello, ma sono altrettanto convinto che non sappiano a quale uso siano destinate le abitazioni e gli oggetti.
Vado più d'accordo con i muratori, i quali però a forza di aver intorno dei pensionati, si rimbambiscono a loro volta.

bussola ha detto...

la parte dello studente di ingegneria e dell'ingegnere è incredibilmente conbaciante con Fab in entrambe le fasi..... questa sera gliela faccio vedere.....
ho visto che conosci molto Siviglia.... anche più di me che ci sono stata 2 volte..... hai vissuti lì? la città è meravigliosa..... io ne rimango sempre affascinata.... peccato per il tempo che non è stato molto clemente questa volta

Debora ha detto...

@ riri:
Cara riri, anche qui è brutto, ma visto che siamo a serio rischio siccità, spero che piova per un po', altrimenti ce la vediamo davvero brutta...
Felice di averti fatta sorridere, mi sono presa un po' in giro, visto che io appartengo alla categoria dei Geometri!!
Ti abbraccio forte forte!!

@ Gran Duca di Moletania:
ahahahahahahahahah
Io appartengo alla categoria dei Geometri, ma ho moltissimi amici fra Architetti ed Ingegneri, e ti assicuro che sono proprio così!!
A presto!!
Ti abbraccio!!

@ bussola:
ahahahahahahahahahahahah
mi hai fatto ridere!! Io sono Geometra, e come dicevo al Gran Duca, ho molti amici Architetti ed Ingegneri, e in effetti sta storiella ci descrive molto bene tutti!!
No, senti, a dire il vero non sono mai stata né a Siviglia né in Spagna, solo che mi affascinano moltissimo queste cose diciamo folkloristiche, per cui leggo spesso, mi documento e faccio tesoro, ecco perché sapevo quelle cose lì..
Credo che sia un posto meraviglioso, come tutta la Spagna, e spero di avere presto l'occasione di andarci anche io, per ammirare dal vero ciò che ho letto qua e là!!
Ti abbraccio Bussoletta!!
Aspetto di sapere i commenti di Fab!!
Baci!!

Sarah ha detto...

Trovo sconvolgenti punti in comune con un certo ingegnere che si dica sia il mio compagno... strano no?! ;)

Signorina Silvietta ha detto...

Vignette fantatiche!! Mi han tirato fuori un sorriso in questa giornata dal cielo un pò uggiosetto!
Mi spiace per i membri della categoria che sicuramete mi odieranno..
ma anche io gli archittetti non li digerisco granchè, avranno sicuramente idee carine, d'effetto ma senso pratico =zero!!
Sono di parte però! Il mio ragazzo che è artigiano .... discute continuamente con gli archietetti e le loro idee un pò surreali!

Buongiorno cara e un super bacio!

giardigno65 ha detto...

ganzissimo

Baol ha detto...

Sono praticamente perfetti :D

Nicolanondoc ha detto...

Taglierei lo capo a tondo :-)

Buona Pasqua di Resurrezione

riri ha detto...

Ciao cara, un abbraccio e buona Pasqua.

GIALLOSANMARINO ha detto...

Ma che ti devo dire??? io ho a che fare con queste figure da 13 anni a questa parte e sono sconcertata dall'assoluta verità che hai evidenziato!!! E' TUtto VEROOOO!!!! ahahahaAHHHH!!!! _marì

Related Posts with Thumbnails

PREMIO BLOG PORTA FORTUNA

PREMIO BLOG PORTA FORTUNA

100% AFFIDABILE

Il Blog Affidabile

A SPASSO CON BLUE AWARD


SPECIAL THANKS TO PAOLA

SPECIAL THANKS TO CHAILLRUN

KREATIVE BLOGGER AWARD

KREATIVE BLOGGER AWARD
SPECIAL THANKS TO PAOLA

PREMIO AMICIZIA 2011

PREMIO AMICIZIA 2011
SPECIAL THANKS TO PAOLA

ONE LOVELY BLOG AWARD

ONE LOVELY BLOG AWARD
Special Thanks to "La Redazione"

ECCENTRIC CONFUSED COOL BLOG

ECCENTRIC CONFUSED COOL BLOG
SPECIAL THANKS TO ELENA

PREMIO LIEBSTER BLOG

PREMIO LIEBSTER BLOG
da CHAILLRUN

150° UNITA' D'ITALIA

150° UNITA' D'ITALIA
UN'ITALIA FATTA DI ITALIANI

METTI UN FINOCCHIO A CENA- BUON APPETITO Mr. B!