Artista, fino in fondo al midollo dell'osso.. Sognavo una mansarda a Montmartre, il basco in testa, da vera Bohèmienne.. Una finestra che illuminava la mia tela dove i miei pensieri si posavano in amipie pennellate di colore..
Invece ho il desiderio prorompente di stabilirmi in UK, e chissà, magari un giorno nemmeno troppo lontano diventerò "devota" suddita di Sua Maestà la Regina d'Inghilterra!!
@ Sig.na Silvietta: ahahahahahahah sono di Gucci, quelli che hanno l'asta nera fuori e bianca a fiori dentro.. Il piccolo principe, è un vero e proprio capolavoro, un libro che è poesia e una lezione di vita, un puro trattato di amore e amicizia..
Ahahahahahaah!!! Eh sì... Io e la moda... Come due rette parallele che non si incontrano MAI!!! Per essere una foto scattata con lo smartphone usando la telecamera frontale a bassa risoluzione, direi che non è venuta male!!
@ Sognatrice a bordo: Immagino tu ti riferisca alla tecnica della foto.. AHAHAHAHAHAH!! Sì, è un connubio che mi è piaciuto subito, mi piace la fotografia ma ancor più dipingere e disegnare, e questo effetto ha coniugato le due cose: una foto che sembra un disegno a matita!!
@ bussola: Che tesorina che sei!! Dai che magari la prossima volta che vengo a Roma potrebbe scapparci un caffè..
Ciao Debora, il pccolo principe è un capolavoro, lo leggerò al mio nipotino appena sarà più alto, adesso ha solo 3a.e 1/2. Tu sei molto bella con quegli occhiali. Un bacio.
11 commenti:
Che bello il piccolo principe!Amo alla follia questa frase...è una grande verità..
belli gli occhiali della foto! :-)
@ Sig.na Silvietta:
ahahahahahahah sono di Gucci, quelli che hanno l'asta nera fuori e bianca a fiori dentro..
Il piccolo principe, è un vero e proprio capolavoro, un libro che è poesia e una lezione di vita, un puro trattato di amore e amicizia..
Ma guardala com'è alla moda!!! bellaaaaaaaaa :*
Ahahahahahaah!!!
Eh sì... Io e la moda... Come due rette parallele che non si incontrano MAI!!!
Per essere una foto scattata con lo smartphone usando la telecamera frontale a bassa risoluzione, direi che non è venuta male!!
Che bella questa foto!
@ Adriana:
Grazie cara!!
Delicatamente disegnata!
Mi piace tanto, come il piccolo principe compagno di numerosi pomeriggio infanti.
Un bacio,
Ele
Che carina! :D
S.
che bello vederti in foto.... mi piace quando riesco ad associare un viso ad una blogger.....
baciuz
@ Sognatrice a bordo:
Immagino tu ti riferisca alla tecnica della foto.. AHAHAHAHAHAH!!
Sì, è un connubio che mi è piaciuto subito, mi piace la fotografia ma ancor più dipingere e disegnare, e questo effetto ha coniugato le due cose: una foto che sembra un disegno a matita!!
@ bussola:
Che tesorina che sei!!
Dai che magari la prossima volta che vengo a Roma potrebbe scapparci un caffè..
Ciao Debora, il pccolo principe è un capolavoro, lo leggerò al mio nipotino appena sarà più alto, adesso ha solo 3a.e 1/2. Tu sei molto bella con quegli occhiali. Un bacio.
Posta un commento