I lettori

Io sono

La mia foto
Artista, fino in fondo al midollo dell'osso.. Sognavo una mansarda a Montmartre, il basco in testa, da vera Bohèmienne.. Una finestra che illuminava la mia tela dove i miei pensieri si posavano in amipie pennellate di colore.. Invece ho il desiderio prorompente di stabilirmi in UK, e chissà, magari un giorno nemmeno troppo lontano diventerò "devota" suddita di Sua Maestà la Regina d'Inghilterra!!

lunedì 21 novembre 2011

LEONE FA RIMA CON COGLIONE...

Siamo a lunedì, è iniziata una nuova settimana e per le incazzature che ho sono già a posto come se fosse venerdì sera, e invece siamo solo a 33,5 ore dalla fine della settimana.. pOpale vede il bicchiere mezzo pieno, dice che ha 5 giorni per prepararsi al prossimo week end, anche io di solito tendo a vedere il bicchiere mezzo pieno, tranne quando mi si riempie e mi escono le teste di cerbero che di solito tendo a tenere soffocate inside of me..
Ci sono giorni in cui ti si palesano TUTTI insieme i coglioni che ti circondano.. Stamani è entrata in negozio una pazza che mi ha detto che allora prendeva 9 metri di mattonelle, come se lei fosse l'unica cliente del mondo e io dovessi TASSATIVAMENTE ricordarmi quali mattonelle aveva scelto, al di là del fatto che manco mi ricordavo chi fosse.. Poi oggi arriva donna incinta con marito e madre i quali volevano un mobile da 160 cm.. Gli faccio vedere il modello, gli faccio il prezzo, gli va bene, mi chiedono quando lo possono portare via.. e io gli dico che va ordinato e che arriverà la settimana prima di natale, e questi si son sconvolti a duemila...
Poi mi arrivano alle orecchie di finti imprenditori che sembra vendano noccioline invece di vendere i prodotti della propria ditta, e invece di alzare la cornetta e dire le cose, no, scrivono email..
Io credo che nelle società le email vengano decisamente mal sfruttate: io lo so che è molto più facile scrivere le cose piuttosto che mettersi faccia a faccia guardandosi negli occhi e dirsi le cose, perché scrivendo si evita lo sguardo delle persone, quello sguardo che ti penetra nell'anima e ti fa sentire la merda che sei, e allora vai giù di mail e di mail, barricandoti dietro un monitor e una tastiera.. Il confronto verbale è troppo carico di resposnsabilità, abilità, intelligenza, sapiente uso delle parole.. ecco perché è più comoda una mail..però quando il ricevente invece alza la cornetta e chiama lo scrivente e questi si rifiuta di rispondere ecco che si palesa la verità: DA LEONE A COGLIONE nello spazio di due squilli di telefono..
Forse sarebbe il caso di smetterla di fregiarsi del titolo di imprenditore, quando A) non sai di cosa si occupa l'azienda di cui sei socio, B) non sai di cosa si occupano i dipendenti della ditta di cui sei socio, C) non sei capace di risolvere una sola problematica che si presenta nella ditta di cui sei socio, D) quando si parla di fatturati cachi i numerì così come se stessi giocando a tombola senza contestualizzarli, E) non sai gestire il personale, F) non sai gestire la tua società.
E poi ci si meraviglia che non riusciamo ad uscire fuori dalla crisi, e per forza, se vengono premiati i coglioni....
Questo lunedì è cominciatò un po' così, e nemmeno gli Enigma stanno riuscendo a placare il mio animo agitato.. Oggi è polemica allo stato puro, e ciò di cui avrei voglia è una SANA EPURAZIONE..

5 commenti:

chaill ha detto...

bé diciamo che per una sana epurazione male non ci starebbe passare i prossimi cinque giorni ospiti di pOpale ;)

uhm per un attimo pensavo stessi parlando del mio capo, ma un nano secondo eh! manco sa cos'è la mail, lui che chiama "mmaaille" ..:(( vabbé è lunedì sera: un velo pietoso :)

a che ora ci troviamo da pOpale? ;)
baci e che sia una bellissima settimana (speriamo)!!!!!!

Galadriel ha detto...

La madre del coglione è sempre incinta!!! Passovo per un saluto e per augurarti un buon inizio di settimana ..ma sono arrivata inopportuna ..forse. :) Un abbraccio solidale.

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Ciao Amica!, bello il tuo nuovo abitino e dai sorridi...non vale la pena prendersela (e senti da che pulpito ...)
Un sorriso e ti auguro giorni felici

pOpale ha detto...

Dai è martedì e siamo a due passi dal giorno "collinetta"!!! :)

Charlie68g ha detto...

stavo per chiederti un box doccia per il mio appartamento, ma è meglio se ripasso settimana prossima :-)

Related Posts with Thumbnails

PREMIO BLOG PORTA FORTUNA

PREMIO BLOG PORTA FORTUNA

100% AFFIDABILE

Il Blog Affidabile

A SPASSO CON BLUE AWARD


SPECIAL THANKS TO PAOLA

SPECIAL THANKS TO CHAILLRUN

KREATIVE BLOGGER AWARD

KREATIVE BLOGGER AWARD
SPECIAL THANKS TO PAOLA

PREMIO AMICIZIA 2011

PREMIO AMICIZIA 2011
SPECIAL THANKS TO PAOLA

ONE LOVELY BLOG AWARD

ONE LOVELY BLOG AWARD
Special Thanks to "La Redazione"

ECCENTRIC CONFUSED COOL BLOG

ECCENTRIC CONFUSED COOL BLOG
SPECIAL THANKS TO ELENA

PREMIO LIEBSTER BLOG

PREMIO LIEBSTER BLOG
da CHAILLRUN

150° UNITA' D'ITALIA

150° UNITA' D'ITALIA
UN'ITALIA FATTA DI ITALIANI

METTI UN FINOCCHIO A CENA- BUON APPETITO Mr. B!