Artista, fino in fondo al midollo dell'osso.. Sognavo una mansarda a Montmartre, il basco in testa, da vera Bohèmienne.. Una finestra che illuminava la mia tela dove i miei pensieri si posavano in amipie pennellate di colore..
Invece ho il desiderio prorompente di stabilirmi in UK, e chissà, magari un giorno nemmeno troppo lontano diventerò "devota" suddita di Sua Maestà la Regina d'Inghilterra!!
@ il folletto paciugo: Cara Roby, il mio racconto è in stand by.. aspetto l'ispirazione.. chissà che quest'estate, immergendomi nello splendore del lago di Garda non ritrovi l'ispirazione... Vorrei tanto essere Tolkien.. Io lui lo adoro!!! Sì, da settembre mi rimbocco le maniche, ci sono un po' di cose da cambiare, e da settembre bisogna necessariamente che inizi.. Ho dormito troppo, e mi sono fumata delle occasioni d'oro.. Ora bisogna che inizi a lavorare sui fatti concreti, quindi bando alle ciance.. Buone vacanze a te mia adorata follettina, ed ok, ci si becca on the lake!! Bacissimi mon chere amie!!
@ Maraptica: Hai detto bene, un'icona... Concordo con Sergio del blog Gran Burrone - L'ultima Dimora Accogliente, il film è diverso dal libro, ma è quasi inevitabile, il cinema ha esigenze che i libri grazie a dio non hanno, ma Peter Jackson è riuscito in un'impresa colossale e magnifica, e sebbene differisca un po' dalla visione di Tolkien, rimane un film unico e speciale.. Io sono maniaca di questo film, e di questo autore, inteso come Tolkien, del Signore degli anelli ho 4 versioni.. dvd versione cinematografica, dvd versione estesa, bluray versione cinematografica, bluray versione estesa.. Mi prenderai per pazza, lo so.. un po' forse lo sono.. Ma la magia che si respira, e si vive nella Terra di Mezzo, è una magia palpabile che è anche un po' nostra.. Un bacio mia cara, e un abbraccio immenso!!
7 commenti:
....ma che fine ha fatto quel racconto che stavi scrivendo?
A settembre un'altra Debby?....me lo spiegherai ^___^
Intanto buone vacanze e ci vediamo al lago quando rientro.
Bacione
Robi
@ il folletto paciugo:
Cara Roby, il mio racconto è in stand by.. aspetto l'ispirazione.. chissà che quest'estate, immergendomi nello splendore del lago di Garda non ritrovi l'ispirazione...
Vorrei tanto essere Tolkien.. Io lui lo adoro!!!
Sì, da settembre mi rimbocco le maniche, ci sono un po' di cose da cambiare, e da settembre bisogna necessariamente che inizi.. Ho dormito troppo, e mi sono fumata delle occasioni d'oro.. Ora bisogna che inizi a lavorare sui fatti concreti, quindi bando alle ciance..
Buone vacanze a te mia adorata follettina, ed ok, ci si becca on the lake!!
Bacissimi mon chere amie!!
Un'immagine che è diventata un'icona. Ciao cara :*
@ Maraptica:
Hai detto bene, un'icona...
Concordo con Sergio del blog Gran Burrone - L'ultima Dimora Accogliente, il film è diverso dal libro, ma è quasi inevitabile, il cinema ha esigenze che i libri grazie a dio non hanno, ma Peter Jackson è riuscito in un'impresa colossale e magnifica, e sebbene differisca un po' dalla visione di Tolkien, rimane un film unico e speciale..
Io sono maniaca di questo film, e di questo autore, inteso come Tolkien, del Signore degli anelli ho 4 versioni.. dvd versione cinematografica, dvd versione estesa, bluray versione cinematografica, bluray versione estesa.. Mi prenderai per pazza, lo so.. un po' forse lo sono.. Ma la magia che si respira, e si vive nella Terra di Mezzo, è una magia palpabile che è anche un po' nostra..
Un bacio mia cara, e un abbraccio immenso!!
una magia che riflette energia e forza anche a chi osserva...grazie Debby una scarica elettrica mi ha dato l'input
ciao ciao
Ehm... eh?!
Ciao Debby!!!!
Quoto il Folletto!!!
Il mondo della Fantasia è un balsamo a cui non bisogna rinunciare!
Un abbraccio!
:) :) :)
Posta un commento