I lettori

Io sono

La mia foto
Artista, fino in fondo al midollo dell'osso.. Sognavo una mansarda a Montmartre, il basco in testa, da vera Bohèmienne.. Una finestra che illuminava la mia tela dove i miei pensieri si posavano in amipie pennellate di colore.. Invece ho il desiderio prorompente di stabilirmi in UK, e chissà, magari un giorno nemmeno troppo lontano diventerò "devota" suddita di Sua Maestà la Regina d'Inghilterra!!

venerdì 3 giugno 2011

QUAQUARAQUA

G. De Chirico

Sono intollerante, e soprattutto ho un carattere che mi basta poco per prendere sulle palle le persone e non schiodarcele più..Nel senso, io son buona e cara, se delusa, a seconda della delusione, mi passa come passa rapidamente un temporale estivo, ma se la delusione ha l'effetto di un tornado a potenza distruttiva F5, il cosiddetto "Dito di Dio" (citazione dal film twister, che per chi non l'ha visto, invito a fare, a chi ama il genere catastrofico), allora per me sei T.F., tagliato fuori.
Purtroppo non conosco le mezze misure, o bianco o nero, tutte le sfumature che ci stanno in mezzo difficilmente le contemplo..
Taglio fuori, prendo irrimediabilmente sulle palle e dimostro tutto il mio astio fino quasi a togliere il saluto specie quando un tuo """"""""amico"""""""" fra ben 8 virgolette, sposato, si fa l'amichetta....
E che grande, grande, grande tristezza... Quando ti rendi conto che è una persona che non vale niente, e che sinceramente non ha capito un cazzo della vita e in particolar modo della sua.
E non mi si venga a dire che sono fuori dal mondo.. Io capisco che se fra due persone si esauriscono pure le braci e la colla non è più super attack ma una pritt secca, e non c'è più niente da condividere, è giusto che uno prenda la propria strada.. Ma sono anche fermamente convinta che bisogna avere le palle, e mai fare ste merdate di sotto banco perché il diavolo fa le pentole ma non i coperchi, tant'è che sto premio nobel, domenica mattina ha detto alla moglie che andava in pista con la moto con suo cugino, invece è andato a prendere la sua amichetta e nell'andarla a prendere s'è sbriciato in terra con la moto... E se invece che sbriciarsi all'andata, si fosse sbriciato con l'amichetta a bordo??? POI CHE CAZZO GLI RACCONTAVA AL DI LEI MARITO, E ALLA DI LUI MOGLIE????
Mi sarei sganasciata dalle risate, e avrei goduto DA MORIRE e sai, gli ci sta DI MOLTO BENE!!!
Ma da questi segnali, si sa, non s'impara un cazzo, non s'impara quando si elegge un governo che per il paese non fa una bene amata minchia, e lo si continua ad eleggere perché siamo un popolo di masochisti, figurati se si impara che lassù qualcuno ha guardato basso e ti ha evitato una tripla tragedia, ad indicare che se ti vuoi tenere l'amichetta è meglio che dici a tua moglie che è finita....
E' proprio vero che tira di più un pelo di topa che un carro di buoi...peccato che io appoggi totalmente la teoria della signora Portocalos (IL MIO GROSSO GRASSO MATRIMONIO GRECO): "gli uomini sono la testa, ma le donne sonno il collo, ed è il collo che dice alla testa dove girarsi...."
Grazie a Dio, non siamo tutti uguali, ci sono uomini che sono degli emeriti quaquaraqua e che sono la feccia e la vergogna del genere umano, e purtroppo ce n'è tanti, ma per fortuna ci sono ancora uomini che sono l'orgoglio di noi donne, e che sono veri esempi di galanteria, dei veri e propri galantuomini, una razza che seppur rara da trovarsi, non si è estinta...
CARO """"""""AMICO"""""""", NON SO SE TI CAPITERA' DI LEGGERE QUESTE RIGHE, E NON SO SE LA TUA INTELLIGENZA E' TALE DA FARTI COMPRENDERE CHE QUESTE PAROLE SONO RIVOLTE A TE, MA LA MATTINA, QUANDO TI GUARDI ALLO SPECCHIO, E DATO IL LAVORO CHE FAI TI CAPITERA' MOLTEPLICI VOLTE AL GIORNO, GUARDA CHE GRAN PEZZO DI MERDA CHE SEI, QUANTO NON VALI NIENTE E QUANTO SCHIFO FAI..
PENSA ATTENTAMENTE, SE CI RIESCI E RIFLETTI SUI TUOI COMPORTAMENTI, QUANTO MALE STAI FACENDO A TE STESSO, A TUA MOGLIE E ALLA TUA AMICHETTA...
INVECE DI TENERE DUE PIEDI IN DUE SCARPE, PRENDI UNA DECISIONE, MA SI SA, A TE NON E' FACILE FARTI DURARE UNA COSA SCELTA, NON TI DURANO I CELLULARI CHE CAMBI CON LA STESSA FREQUENZA CON CUI TI CAMBI LE MUTANDE, FIGURATI SE TI PUO' DURARE UNA RELAZIONE, CONIUGALE O EXTRA CONIUGALE CHE SIA...
FAI SCHIFO, FAI SCHIFO AI MIEI OCCHI, MA ANCHE A TUTTI QUELLI CHE SANNO O SAPRANNO CHI SEI...
PER ME SEI UNA NULLITA', E QUANDO TUA MOGLIE VERRA' A SAPERE, E LO VERRA' A SAPERE SE CONTINUI A IMBASTIRE BUGIE SU BUGIE, PER TE SARA' LA FINE, LA FINE DI TUTTO, MA SOPRATTUTTO LA FINE DI TE STESSO E DELLA POCA PERSONALITA' CHE POSSIEDI..
RIFLETTI, RIFLETTI, RIFLETTI, E RIMEDIA FINCHE' SEI IN TEMPO....

6 commenti:

chaill ha detto...

Debby è perché hai scritto che sto bravo topino c'ha la moglie, se no avrei pensato che è quello stronzetto che ha pigliato per il culo la mia amica.
Va bé, la mia amica è libera: finalmente s'è levata dalla testa il fessacchiotto, però che tragedie.
Ti posso capire in quello che provi, vorresti prendere x le palle sto bravo coglioncello e strascinarlo sotto al naso della moglie: dio se ti capisco, eccome.
Una cosa ti posso dire: per quanto tenterai di far capire alla tua amica, lei non ascolterà nessun altro che le parole dell'uomo (male) e della sua testa (bene).
Quello che ne caverà sarà una sua decisione.
A te (a noi) spetta il compito (a volte ingrato) di raccogliere i cocci: ma lo si fa una, forse due volte. Poi nel caso della amica le ho consigliato di darsi una svegliata.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Sei grande, TVB!!
un bacione e un mega abbraccio :))
felice WE:

Debora ha detto...

@ Chaillrun:
Già..st'avanzo di galera ha una moglie, purtroppo ignara di tutto..
Che poi, se proprio ti vuoi fare l'amichetta, almeno fattela bona..no, pure un ragano, un cesso, un vomito mal digerito.. E lui cotto come un befanino...proprio vero che certa gente è ottusa come un angolo...
Esatto, mi piacerebbe tantissimo trascinarlo sotto al naso della moglie e spifferargli tutto, ma proprio tutto, ma non lo faccio, un po' perché con la moglie non c'è sta gran confidenza, ma poi perché come ho detto nel post, il diavolo fa le pentole ma non i coperchi, e coglione per come si ritrova sto scemo, finirà per fregarsi con le sue stesse mani..
Già..raccogliere i cocci, e tirarglieli tutti dietro sperando di coglierlo anche per benino e fargli più male possibile..
Per il resto non so che dirti, ma quando arriveremo alla resa dei conti, mi farò di quelle grasse risate che non ti immagini...
Ripeto, persone così mi fanno schifo e ribrezzo...
Ti ringrazio dei complimenti tesoro, sei speciale anche tu e l'affetto e il bene è ricambiato a pieno!!
un bacione e un mega abbraccio :))
felice WE anche a te!!!

TestadiCe ha detto...

Dici che uno così è in grado di riflettere? Dici che c'è veramente un modo per rimediare a una situazione del genere?
Sarà che io di prese in giro ne ho abbastanza..
E' vero che ci sono degli uomini eccezionali, ma è vero anche che elementi come questo (e come quello cui mi riferisco io) abbassano di gran lunga la media.. ahinoi..

Però posso dirti una cosa? Mi piace che ti incazzi, ti incazzi sul serio! Siamo sempre tutti troppo accondiscendenti su tutto.. ma certe cose vanno dette e basta. senza mezzi termini.

Un bacio

Debora ha detto...

@ TestadiC:
No, uno così non è in grado di riflettere, uno così non è nemmeno in grado di capire che ha rischiato grosso, e che stavolta gli è andata bene per il rotto della cuffia, e che se ci tiene a se stesso, è il caso di chiudere sto capitolo e ricomporre il puzzle della sua vita.
Il modo c'è di rimediare a una situazione del genere, è rendersi conto della puttanata che si sta facendo, chiudere e riprendere le redini della propria vita.
Purtroppo di galantuomini ce n'è talmente pochi che tutto il resto è la maggioranza..
Ma se ne trova in giro, credimi, bisogna saper scegliere, e bisogna intendersene, e se ne intende solo quando si conoscosce tutto il resto..
Eh, sì, io mi incazzo facilmente, soprattutto quando mi vengono alle orecchie ste cose che secondo me non stanno né in cielo né in terra, sono molto, molto, ma molto polemica, e appena vedo qualcosa che ai miei occhi non corrisponde ai miei canoni di ciò che è giusto mi si chiude la vena nel cervello e parto in quarta...
Come ho detto a te, questo blog è una valvola di sfogo, dove dico tutto quello che penso e faccio tutta la polemica che voglio, chi vuole leggere legge, chi vuole commentare, commenta, sempre con rispetto, per me è fondamentale, e se c'è una zecca che scassa le scatole, viene bruciata subito sul nascere..
Io sono accondiscendente su ciò che a mio metro può essere accondisceso, sul resto, non transigo...
Sono lunatica, e parecchio anche, sono volubile, mi incazzo e mi scazzo con la stessa velocità di un temporale estivo...
Sono anticonformista e fatta in maniera tutta particolare.. Credo che dio dopo avermi fatto, abbia buttato via lo stampino.. C'è chi dice peccato, c'è chi dice per fortuna..
Io mi piaccio così come sono..
Ti abbraccio, a presto!!

TestadiCe ha detto...

Io dico per fortuna ;D

TestadiCe ha detto...

Debby io sono proprio una C°gli°n@ con la C enorme!!!
Volevo scrivere purtroppo, e non è un lapsus!! E' che nella mia testolina bacata stavo pensando alla fortuna che ci siano persona come te, non costruite, che non smettono di arrabbiarsi e di fare polemica di fronte a ciò che non gli sta bene. Oggi siamo tutti troppo accondiscendenti, salvo poi piangersi addosso.. ed è una cosa che proprio non sopporto!!
Ti chiedo scusa.. sono troppo stordita.

Related Posts with Thumbnails

PREMIO BLOG PORTA FORTUNA

PREMIO BLOG PORTA FORTUNA

100% AFFIDABILE

Il Blog Affidabile

A SPASSO CON BLUE AWARD


SPECIAL THANKS TO PAOLA

SPECIAL THANKS TO CHAILLRUN

KREATIVE BLOGGER AWARD

KREATIVE BLOGGER AWARD
SPECIAL THANKS TO PAOLA

PREMIO AMICIZIA 2011

PREMIO AMICIZIA 2011
SPECIAL THANKS TO PAOLA

ONE LOVELY BLOG AWARD

ONE LOVELY BLOG AWARD
Special Thanks to "La Redazione"

ECCENTRIC CONFUSED COOL BLOG

ECCENTRIC CONFUSED COOL BLOG
SPECIAL THANKS TO ELENA

PREMIO LIEBSTER BLOG

PREMIO LIEBSTER BLOG
da CHAILLRUN

150° UNITA' D'ITALIA

150° UNITA' D'ITALIA
UN'ITALIA FATTA DI ITALIANI

METTI UN FINOCCHIO A CENA- BUON APPETITO Mr. B!