I lettori

Io sono

La mia foto
Artista, fino in fondo al midollo dell'osso.. Sognavo una mansarda a Montmartre, il basco in testa, da vera Bohèmienne.. Una finestra che illuminava la mia tela dove i miei pensieri si posavano in amipie pennellate di colore.. Invece ho il desiderio prorompente di stabilirmi in UK, e chissà, magari un giorno nemmeno troppo lontano diventerò "devota" suddita di Sua Maestà la Regina d'Inghilterra!!

sabato 28 maggio 2011

CHE FAVA!? - CAPITOLO SECONDO -



E' sabato 28 maggio e sono le 10:40. Mi trovo a lavorare per il secondo sabato di seguito, il mio prossimo sabato libero sarà praticamente a metà giugno, l'11 per l'esattezza, fuori c'è un tempo che invita a spaparanzarsi sulla spiaggia e a rosolare come una cotoletta, prima davanti e poi di dietro fino ad aragostizzarsi, quasi..
Chiama quel COGLIONE del nostro pseudo rappresentante che di sabato NON lavora e fa: alle 11:30 vengono due miei amici che vogliono rifare completamente il bagno: pavimenti, rivestimenti, sanitari, mobile bagno.. A domanda: come si chiamano? Risponde: Non lo so, non me lo ricordo.. Cioè, ma che cazzo d'amici c'hai? Manco sai come si chiamano e li chiami amici? Che fai, indori la pillola si sa mai scivolasse meglio?
E te, emerita testa di cazzo, mi mandi di sabato alle 11:30 due ragazzini che devono rifare il bagno da capo a piedi? E te te ne stai tranquillo a casina? MAVAFFANCULO con tutto il cuore, sfaticato di merda!?
Facile far fare il lavoro agli altri, facendo fare straordinari non pagati e poi in fondo al mese godere della provvigione che manco ti sei sudato a guadagnare...
Prendere il sole l'ultimo week end di maggio 35 € con Mastercard.. Farsi una bella nuotata dopo aver affittato il pattino 20 € con Mastercard.. MANDARE A FARSI CATAFOTTERE IL COLLEGA DI MERDA NON HA PREZZO, PER TUTTO IL RESTO, C'E' MASTERCARD..

6 commenti:

Nicole ha detto...

Ahahah, ti ho letto di gusto. Ancora sto ridendo...
Non ha prezzo nemmeno avere una simpaticona come te nella vita:)
Se vinco al superenalotto, giuro, ti renderò giustizia!:)))

ELE ha detto...

Madòòò tesorà mi srotolo sulla sedia dalle risate....
Hihihi, per tutto il resto? Uso la mastercard! Baciooo Deb e "mmmmm" non la dico ma la penso, la parolona grossa a chi ti fa lavorare di sabato ^____^

Debora ha detto...

@ Nicole:
Mi fa piacere di averti fatta ridere!!
Guarda, se l'avessi avuto sotto mano, questa mattina, l'avrei scuoiato vivo..Ma per fortuna sua si è limitato solo a telefonare..
Guarda, io ti auguro di vincere al superenalotto, ma non per rendere giustizia a me, ma perché tu possa realizzare ciò che più desideri!!
Un abbraccione grande grande!!

@ Ele:
In effetti rileggendo il post sembra più un monologo da zelig...ma ti assicuro che quel pellaio prima o poi la paga, e con gli interessi anche!!
Ti mando tanti baci anche io, e comunque, se venisse gente a comprare, non a rompere i cabbasisi come direbbe Salvo Montalbano, non sarebbe poi così male..alla fine ci teniamo compagnia, no?
Buon week end ciccina, a presto!! Ti abbraccio!!!!

Lufantasygioie ha detto...

ciao debby
al mondo di coglioni ce ne sono a bizzeffe e di tutte le misure.....
buona domenica

chaill ha detto...

Debby ... come posso commentare????
Io che mi sono rosolata a piacere, sdraiata direttamente sulla sabbia, via il telo da mare che non posso soffrire, mangiato il gelato, la pesca sbrodolona che mi son trovata appiccicata sulla bocca e sulle mani, l'acqua non troppo calda ma va bé...
come posso commentare?????

E domenica prossima faccio replica, in barba a tutti!!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
felice e felicissima settimana in reciproca compagnia ^_*
un mega bacione!!!!!!!!

Sarah ha detto...

Si sente tutta la tua rabbia, faglielo leggere! :)))

Related Posts with Thumbnails

PREMIO BLOG PORTA FORTUNA

PREMIO BLOG PORTA FORTUNA

100% AFFIDABILE

Il Blog Affidabile

A SPASSO CON BLUE AWARD


SPECIAL THANKS TO PAOLA

SPECIAL THANKS TO CHAILLRUN

KREATIVE BLOGGER AWARD

KREATIVE BLOGGER AWARD
SPECIAL THANKS TO PAOLA

PREMIO AMICIZIA 2011

PREMIO AMICIZIA 2011
SPECIAL THANKS TO PAOLA

ONE LOVELY BLOG AWARD

ONE LOVELY BLOG AWARD
Special Thanks to "La Redazione"

ECCENTRIC CONFUSED COOL BLOG

ECCENTRIC CONFUSED COOL BLOG
SPECIAL THANKS TO ELENA

PREMIO LIEBSTER BLOG

PREMIO LIEBSTER BLOG
da CHAILLRUN

150° UNITA' D'ITALIA

150° UNITA' D'ITALIA
UN'ITALIA FATTA DI ITALIANI

METTI UN FINOCCHIO A CENA- BUON APPETITO Mr. B!