I lettori

Io sono

La mia foto
Artista, fino in fondo al midollo dell'osso.. Sognavo una mansarda a Montmartre, il basco in testa, da vera Bohèmienne.. Una finestra che illuminava la mia tela dove i miei pensieri si posavano in amipie pennellate di colore.. Invece ho il desiderio prorompente di stabilirmi in UK, e chissà, magari un giorno nemmeno troppo lontano diventerò "devota" suddita di Sua Maestà la Regina d'Inghilterra!!

lunedì 5 novembre 2012

CATERINA BERTOLUCCI QUELLO CHE CERCAVI PER RENDERE UNICA LA TUA CASA E LE TUE OCCASIONI SPECIALI

Caterina è una mia carissima amica, è una ragazza bellissima e bravissima, ma non sono qua per fare una sviolinata, sono qua per farle pubblicità e per darle visibilità, e per questo chiedo anche il vostro aiuto e supporto.
Caterina ha le mani d'oro, crea, restaura, dipinge, recupera e lo fa con accuratezza e dovizia di particolari.
Bellissime le sue riproduzioni delle opere di Klimt e Mucha, con vera foglia d'oro, riproduzioni che arricchiscono, definiscono e completano l'arredo di una casa di classe.
Bellissime le sue statuine di pasta di sale, angeli, bambine che con i loro visetti sereni sembrano parlare, ottime idee regalo, con l'aggiunta di piccoli particolari si possono personalizzare e rendere speciali per una persona altrettanto speciale.
Non si può non farsi rapire dagli oggetti da lei restaurati: dai comodini che dopo essere stati lavorati da lei prendono una nuova vita, alle macchine da cucire a pedale, in cui ogni particolare è curato nel dettaglio.
Le bamboline di stoffa che nascono sapientemente dalle sue mani sono vere opere d'arte, e tutti ne vorremmo avere una a casa, o da regalare come augurio di buon auspicio.
Questo post nasce per dare visibilità a lei, e alla sua creatività, perché i suoi lavori sono vere opere d'arte e io ho piacere che il suo impegno e la sua bravura vengano premiati.
Potete trovare Caterina e le sue creazioni nel suo blog, CATERINA BERTOLUCCI vi consiglio di farci un salto e visitarlo con cura e attenzione, potete trovare ottimi lavori, e bellissime idee regalo, specio adesso che il Natale si avvicina, non lasciatevi scappare l'opportunità di donare un oggetto unico, alle persone a voi care.
Inoltre potete mettervi in contatto con lei, se desiderate avere qualche informazione in più o se desiderate arricchire la vostra casa con le sue splendide opere.
Da oggi a lato del mio blog troverete una locandina pubblicizzerà costantemente il suo blog, non aspettate altro tempo, correte da Caterina e rimarrete estasiati dalla sua bravura.

1 commento:

ELE ha detto...

Un giretto domani lo faccio sicuramente...intanto ho qualcosina per te!
Ti aspetto per ritirare il
Premio SIMPLICITY
baciniiii

Related Posts with Thumbnails

PREMIO BLOG PORTA FORTUNA

PREMIO BLOG PORTA FORTUNA

100% AFFIDABILE

Il Blog Affidabile

A SPASSO CON BLUE AWARD


SPECIAL THANKS TO PAOLA

SPECIAL THANKS TO CHAILLRUN

KREATIVE BLOGGER AWARD

KREATIVE BLOGGER AWARD
SPECIAL THANKS TO PAOLA

PREMIO AMICIZIA 2011

PREMIO AMICIZIA 2011
SPECIAL THANKS TO PAOLA

ONE LOVELY BLOG AWARD

ONE LOVELY BLOG AWARD
Special Thanks to "La Redazione"

ECCENTRIC CONFUSED COOL BLOG

ECCENTRIC CONFUSED COOL BLOG
SPECIAL THANKS TO ELENA

PREMIO LIEBSTER BLOG

PREMIO LIEBSTER BLOG
da CHAILLRUN

150° UNITA' D'ITALIA

150° UNITA' D'ITALIA
UN'ITALIA FATTA DI ITALIANI

METTI UN FINOCCHIO A CENA- BUON APPETITO Mr. B!