I lettori

Io sono

La mia foto
Artista, fino in fondo al midollo dell'osso.. Sognavo una mansarda a Montmartre, il basco in testa, da vera Bohèmienne.. Una finestra che illuminava la mia tela dove i miei pensieri si posavano in amipie pennellate di colore.. Invece ho il desiderio prorompente di stabilirmi in UK, e chissà, magari un giorno nemmeno troppo lontano diventerò "devota" suddita di Sua Maestà la Regina d'Inghilterra!!

lunedì 25 giugno 2012

24 GIUGNO 2012 - VALE E FABIO OGGI SPOSI!!

Sono passati 20 anni da quando i nostri sguardi si sono incrociati per la prima volta quel settembre del 1992. Entrammo in palestra insieme alle nostre relative classi, e negli spogliatoi prima dell'ora di educazione fisica, abbiamo iniziato a fare conoscenza. È stato l'inizio di lunghe chiacchierate, dei confronti sulle prime cotte, gli scambi dei diari dove allora, affidavamo le nostre confidenze. Mi ricordo le frasi che mi scrivevi, ma una mi è sempre riecheggiata nella testa: "gli amici sono come angeli con un ala sola, per volare devono sostenersi l'un l'altro". Abbiamo affrontato insieme l'esame di terza media, e la felicita di aver scelto la stessa scuola superiore.. Ci siamo ritrovate tutte le mattine, per 5 anni di seguito alla stazione, insieme abbiamo fatto il tragitto fino a scuola, insieme abbiamo passato le ricreazioni, insieme ancora una volta nelle due ore di educazione fisica.. Insieme abbiamo fatto il corso per prendere la patente, insieme abbiamo fatto le guide, insieme nella stessa auto abbiamo fatto l'esame.. Insieme abbiamo affrontato l'esame di maturità, è vero, io son passata e tu no, ma l'anno successivo, grazie al mio progetto della strada ti sei presa la tua rivincita!! Insieme abbiamo fatto il tirocinio, ed io ero con te il giorno dell'esame di abilitazione.
Le tappe importanti della nostra vita le abbiamo toccate tutte insieme, sostenendoci vicendevolmente, come due amiche/ sorelle fanno.
Poi sono venute le vacanze insieme, io, Roberto, te e Fabio, esperienze uniche e indimenticabili..
E tu eri con me, il giorno più importante della mia vita, e se il giorno del mio matrimonio è stato indimenticabile è anche merito tuo e di Fabio.. E io ero con te, quando è nato Michael.. Nei momenti belli abbiamo gioito insieme, e insieme siamo state anche in quei momenti in cui il dolore sembrava sopraffarci.
Ed oggi io e Roberto eravamo li per Te e per Fabio, nel giorno più bello della vostra vita, eravamo con voi quando vi siete promessi Amore eterno..
Io sono felice, Roberto è felice, ci avete regalato delle emozioni uniche, Roberto, il vostro autista, un ruolo importante e fondamentale come quello dei testimoni..
Grazie Vale, e grazie Fabio..
Il mio è un augurio speciale, per un'amica speciale, che possiate essere sempre belli, felici e spensierati ogni giorno futuro come oggi..

1 commento:

riri ha detto...

Tanti auguri ad un'amicizia così bella. Un abbraccio cara e buona estate. Ci sono, ma poco al pc. Stai bene, con affetto.

Related Posts with Thumbnails

PREMIO BLOG PORTA FORTUNA

PREMIO BLOG PORTA FORTUNA

100% AFFIDABILE

Il Blog Affidabile

A SPASSO CON BLUE AWARD


SPECIAL THANKS TO PAOLA

SPECIAL THANKS TO CHAILLRUN

KREATIVE BLOGGER AWARD

KREATIVE BLOGGER AWARD
SPECIAL THANKS TO PAOLA

PREMIO AMICIZIA 2011

PREMIO AMICIZIA 2011
SPECIAL THANKS TO PAOLA

ONE LOVELY BLOG AWARD

ONE LOVELY BLOG AWARD
Special Thanks to "La Redazione"

ECCENTRIC CONFUSED COOL BLOG

ECCENTRIC CONFUSED COOL BLOG
SPECIAL THANKS TO ELENA

PREMIO LIEBSTER BLOG

PREMIO LIEBSTER BLOG
da CHAILLRUN

150° UNITA' D'ITALIA

150° UNITA' D'ITALIA
UN'ITALIA FATTA DI ITALIANI

METTI UN FINOCCHIO A CENA- BUON APPETITO Mr. B!