I lettori

Io sono

La mia foto
Artista, fino in fondo al midollo dell'osso.. Sognavo una mansarda a Montmartre, il basco in testa, da vera Bohèmienne.. Una finestra che illuminava la mia tela dove i miei pensieri si posavano in amipie pennellate di colore.. Invece ho il desiderio prorompente di stabilirmi in UK, e chissà, magari un giorno nemmeno troppo lontano diventerò "devota" suddita di Sua Maestà la Regina d'Inghilterra!!

lunedì 27 febbraio 2012

NIKE

foto di Debora
"Per riuscire a prendere la decisione migliore,
in questa fase è necessario che tu ti conceda tutto
il tempo necessario per riflettere con calma.
Valuta ogni singolo aspetto della situazione.
Devi quindi osservare e comprendere ogni singola cosa 
prima di agire"

8 commenti:

Ormoled ha detto...

Pura saggezza!!!

...ma non è che come capita a me in certi casi la risposta nel fondo la sai già solo che serve un po' di coraggio per dirla? :P

Conte di Montenegro ha detto...

Per prendere la decisione migliore io uso una monetina! Testa per il sì', croce per il no. Se cade in piedi son guai!

Debora ha detto...

@ Ormoled:
ahahahahahahahahahahah
tranquillo, ogni tanto trovo ste "pirle di saggezza" che dovrebbero essere una sorta di pensiero zen, e alcune mi sembra si sposino bene con alcuni miei scatti, ecco come nasce l'accoppiata..
Poi è la mia stravaganza a fare i connubi, e quel che esce è ciò che vedi!!
Sono un'artista, e come tale, un po' pazzerella!!
Mi fa sempre piacere leggerti!!
Un mega abbraccio!!

@ Conte di Montenegro:
Azz.. vero.. e a quel punto?
Comunque sempre meglio di come faccio io, che vado d'istinto e come va, va..!!!

riri ha detto...

Mi è scappato il commento!!
Ci riprovo:
ci sono eventi, cose,situazioni, statue che lasciano perplessi..che fare? Foto bella scattata dove? Un abbraccio e buona giornata:-)

Sarah ha detto...

Ma quanto è vero tesoro!!!

Signorina Silvietta ha detto...

Già.. bisognerebbe fare così.. in teoria. Bisognerebbe sedersi a tavolino, fare la lista dei PRO e dei CONTRO di ogni scelta e poi decidere...ancora mi chiedo se l'ho mai fatto in vita mia.. vuoi mettere fare istintivamete la scelta sbagliata!? Ma si.. scelgo "di pancia" e come va va... bacio cara e buona-giornata!

Baol ha detto...

Ogni decisione comporta una scelta e quindi una rinuncia che, spesso, pesa anche quella più della scelta.

Debora ha detto...

@ riri:
Cara riri, questa foto è stata scattata nella piazza delle erbe a Verona, non ricordo di preciso cosa rappresenti, ma appena l'ho vista mi ha fatto venire in mente la Dea Nike, la Dea Greca della Vittoria, e ho pensato a questo scatto che potesse renderle giustizia per la sua bellezza..
Buona giornata anche a te!!
Un abbraccio immenso!!

@ Maraptica:
Sono parole sagge, e rispecchiano una grande verità.. Solo con la meditazione, e il ragionamento si arriva a fare la cosa giusta, e lo dico io che sono l'impulsività fatta persona!!

@ Sig.na Silvietta:
Perché sei come me, istintiva, o la va o la spacca..!!

@ Baol:
E' vero, e credimi, ne so davvero qualcosa...

Related Posts with Thumbnails

PREMIO BLOG PORTA FORTUNA

PREMIO BLOG PORTA FORTUNA

100% AFFIDABILE

Il Blog Affidabile

A SPASSO CON BLUE AWARD


SPECIAL THANKS TO PAOLA

SPECIAL THANKS TO CHAILLRUN

KREATIVE BLOGGER AWARD

KREATIVE BLOGGER AWARD
SPECIAL THANKS TO PAOLA

PREMIO AMICIZIA 2011

PREMIO AMICIZIA 2011
SPECIAL THANKS TO PAOLA

ONE LOVELY BLOG AWARD

ONE LOVELY BLOG AWARD
Special Thanks to "La Redazione"

ECCENTRIC CONFUSED COOL BLOG

ECCENTRIC CONFUSED COOL BLOG
SPECIAL THANKS TO ELENA

PREMIO LIEBSTER BLOG

PREMIO LIEBSTER BLOG
da CHAILLRUN

150° UNITA' D'ITALIA

150° UNITA' D'ITALIA
UN'ITALIA FATTA DI ITALIANI

METTI UN FINOCCHIO A CENA- BUON APPETITO Mr. B!