I lettori
Io sono
- Debora
- Artista, fino in fondo al midollo dell'osso.. Sognavo una mansarda a Montmartre, il basco in testa, da vera Bohèmienne.. Una finestra che illuminava la mia tela dove i miei pensieri si posavano in amipie pennellate di colore.. Invece ho il desiderio prorompente di stabilirmi in UK, e chissà, magari un giorno nemmeno troppo lontano diventerò "devota" suddita di Sua Maestà la Regina d'Inghilterra!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
Sentirsi liberi DENTRO è la cosa più bella. Ciao dolcezza :*
Libertà. Direi che è un titolo azzeccatissimo per la tua foto...
Se ti va di partecipare, c'è il mio Flash Blog Candy che scade martedì: http://sognatriceabordo.blogspot.com/2012/02/flash-blog-candy-compeed-contro-lherpes.html
A presto.
Sognatrice
a bordo
Ciao, sono passata per un saluto.Emerge da quello che scrivi che sei una persona molto tenera e sensibile, è molto bello oggi trovare ancora questi valori soprattutto in voi giovani, un abbraccio e buon fine settimana.
Questa fotografia dà veramente una sensazione di libertà!
Semplicemente BELLA.
@ Maraptica:
Sì, quando sono al cospetto del mare io mi sento così...
La foto l'ho scattata ieri pomeriggio dal pontile del paese vicino al mio.. Era uno spettacolo...
@ Sognatrice a bordo:
Era ciò che sentivo nel momento in cui ho fermato quell'attimo lì, sul mare, un momento unico..
@ riri:
Averti qua tra le mie pagine, mi rende veramente felice..
Grazie per le tue belle parole, il blog dice il vero, ciò che leggi è come sono, e avrai modo di scoprirlo sempre accomodandoti qua, nel mio piccolo salotto..
Benvenuta cara riri, buon fine settimana anche a te!!
@ Adriana:
E' ciò che volevo arrivasse a chi l'avrebbe guardata.. Ho tradotto in foto ciò che i miei occhi e il mio spirito sentivano in quel momento...
@ Quando si fa buio:
Grazie e.. BENVENUTO!!
Mi hai fatto fare un tuffo nel passato. Quando con gli zii andavo al mare da piccolina. Sarà l'effetto bianco/nero ad avermi scaturito questa emozione?
Ottimo click.
Besito,
Ele
Questa foto è bellissima!
bellissima foto...mi rilassa osservarla...mi fa pensare alla "mia" viareggio ... Brava!
@ Ele:
Sono felicissima che ti sia piaciuta, ma soprattutto che abbia evocato in te questi bei ricordi....
Sono posti che ti faró vedere di persona, e fermando assieme a te con scatti memorabili ció che di belli ha da offrirti la mia terra!!!
@ pOpale:
Sì... Mi son stupita di ne stessa dopo averla scattata con l'iPhone....
@ Sig.na Silvietta:
Ci sei andata vicina: l'ho scattata sul pontile di Lido di Camaiore, dando le spalle a Viareggio... Presto vedrai anche le altre scattate nello stesso momento alla NOSTRA Viareggio... Che aspetti a venire a prenderti un caffè con me?
Io sto a Firenze ma Viareggio è legate a 1000 mie estati meravigliose..... prometto che appena capito a Viareggio ti offro un caffè ( o magari una granita al caffè con la panna da Galliano!)
Posta un commento