I lettori

Io sono

La mia foto
Artista, fino in fondo al midollo dell'osso.. Sognavo una mansarda a Montmartre, il basco in testa, da vera Bohèmienne.. Una finestra che illuminava la mia tela dove i miei pensieri si posavano in amipie pennellate di colore.. Invece ho il desiderio prorompente di stabilirmi in UK, e chissà, magari un giorno nemmeno troppo lontano diventerò "devota" suddita di Sua Maestà la Regina d'Inghilterra!!

mercoledì 19 ottobre 2011

HO LA TESTA DURA, E OTTENGO SEMPRE CIO' CHE VOGLIO!!

Alla fine ho vinto io.
Trend micro è stato sconfitto.
Coabitiamo ma si fa come dico io. Così ecco il post sul mio blog, leggo tranquillamente i blog amici, e li commento.
Se mi dichiarano guerra, lotto fino a vincere..
LA POTENZA E' NIENTE SENZA CONTROLLO.. JUST DO IT!?

12 commenti:

Sarah ha detto...

Terribbilmente dolce ed unica ;)*

❀~ Simo ♥~ ha detto...

W Debora! sono super felice per Te...ora potrai navigare tranquillamente, ciao e a presto

Adriana ha detto...

La perseveranza paga... sempre!

chaill ha detto...

secondo me se la fanno sotto ora che sanno che TU PUOI ;)
brava! un bacione

TestadiCe ha detto...

VITTORIAAAA!!!!! Si festeggia si festeggia!! YUPPI!!!!!

Greis ha detto...

Che donna, TI IDOLATRO ;)

Debora ha detto...

@ Maraptica:
E come potevo stare senza di voi anime belle?
Mi son rimboccata le maniche sfidando anche il frddino degli ultimi giorni ed eccomi di nuovo qua in mezzo a voi!!
Grazie mia cara, grazie di tutto!!
Bacioni oni oni!!

@ Simo:
Grazie mia cara Simo, alla fine chi la dura la vince..SEMPRE!!
Felice di essere di nuovo fra voi!!
Bacioni!!

@ Adriana:
Eh sì, c'è chi dice che perseverare sia dabolico..io nella mia perseveranza son di nuovo con voi!!
Grazie!!
A presto!!

@ Chaillrun:
MUAHAHAHAH (risata satanica!!)
Esatto.. tremano tutti di paura, ora che SANNO..mai avermi come nemica, non c'è peggior cattivo di un buobo che S'INCAZZA E DIVENTA CATTIVO!!
Grazie stellina, ti abbraccio forte forte!!
Baci baci baci!!

@ TestadiC:
SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
Che i festeggiamenti abbiano inizio!!
Il 19 ottobre passerà alla storia, come il giorno in cui Io ho battuto trend micro!!!
MUAHAHAHAHAHAHAHAH (altra risata satanica!)

@ Greis:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Addirittura?
Ma grazie mia cara, il discorso è che mi stavo incazzando di brutto, e all'ennesimo tentativo..ZAAAAC HO AVUTO L'ILLUMINAZIONE!!!
...sulla via di damasco...
Marò!!!
Grazie anima bella!!
Baciotti otti otti!!

pOpale ha detto...

Chi la dura, la vince! Brava :)

Nicole ha detto...

Chi la dura la vince.
Sei una amazzone con dentro un cuore di burro. Ma all'occorrenza graffi eccome se graffi!

P.S.
Io sono in causa con la compagnia telefonica. Ho la linea ad intermittenza.

Unknown ha detto...

Grande Debby....mitica!!!!! Alla fine la determinazione vince sempre!! EVVIVA

ELE ha detto...

Diversamente, non potresti essere amica ma!
ahahah....Baci e bentornata fra noi fino al prox potente antivirus che ti darà filo da torcere.
Smakettone,
Ele

Baol ha detto...

Congratulazioniiiiiiiii

Related Posts with Thumbnails

PREMIO BLOG PORTA FORTUNA

PREMIO BLOG PORTA FORTUNA

100% AFFIDABILE

Il Blog Affidabile

A SPASSO CON BLUE AWARD


SPECIAL THANKS TO PAOLA

SPECIAL THANKS TO CHAILLRUN

KREATIVE BLOGGER AWARD

KREATIVE BLOGGER AWARD
SPECIAL THANKS TO PAOLA

PREMIO AMICIZIA 2011

PREMIO AMICIZIA 2011
SPECIAL THANKS TO PAOLA

ONE LOVELY BLOG AWARD

ONE LOVELY BLOG AWARD
Special Thanks to "La Redazione"

ECCENTRIC CONFUSED COOL BLOG

ECCENTRIC CONFUSED COOL BLOG
SPECIAL THANKS TO ELENA

PREMIO LIEBSTER BLOG

PREMIO LIEBSTER BLOG
da CHAILLRUN

150° UNITA' D'ITALIA

150° UNITA' D'ITALIA
UN'ITALIA FATTA DI ITALIANI

METTI UN FINOCCHIO A CENA- BUON APPETITO Mr. B!