Da Lunedì pomeriggio scorso non ho più la possibilità di connettermi a blogger dal pc del lavoro, è stato installato trend micro come "antivirus" e blocca tutti i siti da lui non reputati attendibili, tra cui blogger..
Il mio piccolino verrà quindi aggiornato ancora più sporadicamente di prima, potendomi connettere solo da casa, e avendo io tre milioni di cose da fare, da casa mi collego molto poco..
Se qualcuno di voi conosce trend micro e sa come scavalcarlo oppure è amichissimo di un hacker, me lo faccia sapere così posso tornare a vivere seranamente cazzeggiando sul mio blogghino e soprattutto sui vostri nelle giornate di apatia che da un pezzo a questa parte si passa a lavoro..
Vi seguo con l'iphone, ma non sempre riesco a commentare..Appena posso, recupero il tempo perduto!!
Nel frattempo vi abbraccio!!
Besitos a tutti!!!
I lettori
Io sono
- Debora
- Artista, fino in fondo al midollo dell'osso.. Sognavo una mansarda a Montmartre, il basco in testa, da vera Bohèmienne.. Una finestra che illuminava la mia tela dove i miei pensieri si posavano in amipie pennellate di colore.. Invece ho il desiderio prorompente di stabilirmi in UK, e chissà, magari un giorno nemmeno troppo lontano diventerò "devota" suddita di Sua Maestà la Regina d'Inghilterra!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
ach che fregatura ... ho trovato questo articolo ma non so se può esserti utile:
http://ziogeek.com/navigare-anonimo-bypassare-firewall-aziendali/
Anche per il mio blog e' successo. Praticamente riuscivo ad accedere ma non riuscivo a scrivere nessun nuovo post ne a pubblicare commenti. Ho risolto la cosa scrivendo il post in una email che poi mi inviavo all'indirizzo di casa. A quel punto la sera facevo un cut+paste e pubblicavo. Un po' macchinoso. Per fortuna poi la cosa s'è sbloccata ...e sono riuscita a pubblicare nuovamente anche durante la giornata. La cosa ricordo che mi aveva particolarmente infastidita poiche' era stato bloccato blogger ma non ad esempio facebook dove molti miei colleghi perdono davvero le giornate. ciao
Deborah sarai comunque con tutti noi....ciao e a presto!
Debby Debby ...
ci capisco na mazza tanta :(((( vorrei poterti aiutare.. ma più di gozzovigliare con te su G+!!! dire che ci va di lusso!
x il blog: ma perché han messa sta novità? iscriviti al sindacato che io pure ho un amministratore di sistema un po' burlone ... ti vengo dietro!
ciao stellina.. baci !!!!!!!!!
uff!! Manchi a blogger.. e a me!!!!!
Un bacio grande
PS
ovviamente io non ho la minima idea su cm aiutarti =(
Speriamo che qualcuno ti consigli per bene, io non ci capisco nulla di 'sta roba :-/
conosco la senzasione, in ufficio, causa vecchi firewall il blog è stata una chimera per 3 anni... per fortuna i programmi ogni tanto si cambiano...
Ah..ecco perchè tante pause tra un post e l'altro :(
Non saprei proprio come aiutarti, ma spero riuscirai a risolvere presto la la cosa.
Tanti baciiii
Mo m'anformo!!! :)
Ciao Debby!
Prova un intervento basico: clicca su iconcina Trend Micro in barra delle applicazioni (area di notifica) -> Apri consolle principale
Controlli personal firewall -> Impostazioni (potrebbe richiedere inserimento password) Se il livello di sicurezza è su "massimo" abbassalo su "medio". Così impostato dovresti accedere.
Un abbraccio!
:) :) :)
Posta un commento