I lettori

Io sono

La mia foto
Artista, fino in fondo al midollo dell'osso.. Sognavo una mansarda a Montmartre, il basco in testa, da vera Bohèmienne.. Una finestra che illuminava la mia tela dove i miei pensieri si posavano in amipie pennellate di colore.. Invece ho il desiderio prorompente di stabilirmi in UK, e chissà, magari un giorno nemmeno troppo lontano diventerò "devota" suddita di Sua Maestà la Regina d'Inghilterra!!

venerdì 23 settembre 2011

IN MEZZ'ORA....LUCIA ANNUNZIATA DOCET

Mi par d'aver intuito che trend micro blocca l'acceso a blogger fino alle 18:59.. Dalle 19 in poi posso accedere liberamente, tranquillamente e beatamente, posso pubblicare post, posso commentare e posso fare tutto quello che voi, amici miei potete fare durante il giorno e che io posso fare solo nei trenta minuti che mi separano dall'agognata chiusura del negozio.. vabbé meglio che un calcio negli stinchi eh...
A tutti i miei amichetti che mi scrivono consolandomi rispondo che è dura non far niente perché non entra un'anima in negozio, e non poter nemmeno stare in vostra compagnia è ancora più noioso..
Continuerò a cercare il mezzo di aver la meglio su trend micro, e visto che la testardaggine è la prerogativa dell'acquario, prima o poi otterrò la mia vittoria, in fondo si sa che...
IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI!?
Buon week end, io domani sono qua a lavorare ma chiudo il negozio alle 19:00 per cui, domani, niente blogger!!
Ciaoooooooooooooooooooooooo!!!!!

6 commenti:

Sarah ha detto...

Ne so qualcosa della testardaggine dell'acquario... ;)

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Deborah, chi la dura la vince e sono sicura che la spunterai tu su blogger
ciao

pOpale ha detto...

Io punto su di te!!! :)
Buon week end

Greis ha detto...

Trend Micro BASTARDO!!!
Non ti arrendere Debbi,combatti il tuo NEMICOOOO!!!
Bacione, signora Machiavelli hahaha!!!

gds75 ha detto...

come si dice in romagna "pittost che gnient meglio piuttost"

Baol ha detto...

Qui vanno chiamati gli hacker cinesi!

Related Posts with Thumbnails

PREMIO BLOG PORTA FORTUNA

PREMIO BLOG PORTA FORTUNA

100% AFFIDABILE

Il Blog Affidabile

A SPASSO CON BLUE AWARD


SPECIAL THANKS TO PAOLA

SPECIAL THANKS TO CHAILLRUN

KREATIVE BLOGGER AWARD

KREATIVE BLOGGER AWARD
SPECIAL THANKS TO PAOLA

PREMIO AMICIZIA 2011

PREMIO AMICIZIA 2011
SPECIAL THANKS TO PAOLA

ONE LOVELY BLOG AWARD

ONE LOVELY BLOG AWARD
Special Thanks to "La Redazione"

ECCENTRIC CONFUSED COOL BLOG

ECCENTRIC CONFUSED COOL BLOG
SPECIAL THANKS TO ELENA

PREMIO LIEBSTER BLOG

PREMIO LIEBSTER BLOG
da CHAILLRUN

150° UNITA' D'ITALIA

150° UNITA' D'ITALIA
UN'ITALIA FATTA DI ITALIANI

METTI UN FINOCCHIO A CENA- BUON APPETITO Mr. B!