I lettori

Io sono

La mia foto
Artista, fino in fondo al midollo dell'osso.. Sognavo una mansarda a Montmartre, il basco in testa, da vera Bohèmienne.. Una finestra che illuminava la mia tela dove i miei pensieri si posavano in amipie pennellate di colore.. Invece ho il desiderio prorompente di stabilirmi in UK, e chissà, magari un giorno nemmeno troppo lontano diventerò "devota" suddita di Sua Maestà la Regina d'Inghilterra!!

mercoledì 15 giugno 2011

NO COMMENT... & KAMA ART & DESIGN

Correva l'anno 1995 quando iniziai le superiori a Pietrasanta, all'Istituto Don Lazzeri, per Geometri e Ragionieri.. Quell'anno conobbi Mirko Babboni, un ragazzo con un dono meraviglioso: con la matita materializzava ciò che la sua fantasia creava... Qualche anno dopo nella nostra classe giunse anche Alessio Mariani, a quel punto il connubio era fatto.. Alessio, come Mirko aveva anche lui il dono di saper disegnare come solo i veri artisti sanno fare..
A scuola si sa, ci si passa spesso i diari, per curiosare, o semplicemente perché serve una tavolozza dove immortalare l'estro che in quel momento balena nella mente.. E i miei diari sono cassaforti che conservano i primi schizzi di Mirko ed Alessio..
A luglio 2000 le nostre strade si separano, almeno la mia con quella di Mirko ed Alessio, che credo e spero abbiano continuato il loro sodalizio artistico perché c'era davverodel talento che doveva essere coltivato e doveva sfociare per forza in qualcosa di unico..
Ormai 2 anni fa mi sono affacciata al mondo blogger, ho scoperto questa piattaforma blogspot, e con essa tante persone che hanno fatto e fanno parte della mia vita, arricchendomi e facendomi conoscere interessi davvero svariati.. Nel vagare qua e là, un giorno, per caso, mi sono imbattuta in questo blog, di cui riporto la foto della home page qui sotto



Spulcia di qua, e spulcia di là..cosa scopro? NOOOOOOOOOOOO....Alessiooooooooooooo!!
Subito mi ficco fra i suoi lettori, e con immenso piacere scopro che il suo sogno di diventare un disegnatore, cartoonista e designer è diventato realtà... Ma la sorpresa più sorprendente l'ho avuta ieri quando bazzicando sempre sul blog di Alessio ho visto che aveva appena completato un'opera, perché di questo si tratta, in collaborazione indovinate con chi??? Ma con Mirko!!
E ho scoperto, sempre tramite Alessio, che anche Mirko ha un suo blog qua su blogspot:


Non posso nascondervi che sono felicissima di averli ritrovati, e soprattutto di sapere che la loro amicizia è sempre verde ed è diventata un sodalizio artistico.
Sono due ragazzi talentuosi e davvero bravi, due artisti che meritano di avere tutto il successo che la vita può e deve riservare loro..
Per chi è amante come me dell'arte, ma anche per chi sa apprezzare il vero talento, consiglio di andare a vedere le loro opere, Mirko lo trovate qui , Alessio lo trovate qui .
Se volete, poi, fatemi sapere cosa ne pensate, per me sono GENIALI!!!

5 commenti:

chaill ha detto...

ciao Debby!!
che bella, anczi belle sorprese ti son capitate!
Mi sono unita ai loro blog: ma detto tra noi, mi piace un cis di più il lavoro di Alessio, così a pelle.

Buona giornta tesoro^^^^^^^^^

giardigno65 ha detto...

vado subito a vedere

Marcus ha detto...

E tu non potresti essere il loro mandante, scrivendo le storie e lasciando che la loro arte le riempia di volti e luoghi...?

Milo ha detto...

Ciao Debby!

Wow!!! Sono davvero bravissimi!!! Ho subito seguito entrambi i blog!!

Bacioni!

Baol ha detto...

Per quanto se ne dica, internet è uno strumento meraviglioso di connessione!

Related Posts with Thumbnails

PREMIO BLOG PORTA FORTUNA

PREMIO BLOG PORTA FORTUNA

100% AFFIDABILE

Il Blog Affidabile

A SPASSO CON BLUE AWARD


SPECIAL THANKS TO PAOLA

SPECIAL THANKS TO CHAILLRUN

KREATIVE BLOGGER AWARD

KREATIVE BLOGGER AWARD
SPECIAL THANKS TO PAOLA

PREMIO AMICIZIA 2011

PREMIO AMICIZIA 2011
SPECIAL THANKS TO PAOLA

ONE LOVELY BLOG AWARD

ONE LOVELY BLOG AWARD
Special Thanks to "La Redazione"

ECCENTRIC CONFUSED COOL BLOG

ECCENTRIC CONFUSED COOL BLOG
SPECIAL THANKS TO ELENA

PREMIO LIEBSTER BLOG

PREMIO LIEBSTER BLOG
da CHAILLRUN

150° UNITA' D'ITALIA

150° UNITA' D'ITALIA
UN'ITALIA FATTA DI ITALIANI

METTI UN FINOCCHIO A CENA- BUON APPETITO Mr. B!