I lettori

Io sono

La mia foto
Artista, fino in fondo al midollo dell'osso.. Sognavo una mansarda a Montmartre, il basco in testa, da vera Bohèmienne.. Una finestra che illuminava la mia tela dove i miei pensieri si posavano in amipie pennellate di colore.. Invece ho il desiderio prorompente di stabilirmi in UK, e chissà, magari un giorno nemmeno troppo lontano diventerò "devota" suddita di Sua Maestà la Regina d'Inghilterra!!

sabato 5 marzo 2011

VIVO SOSPESA



vivo sospesa
tra sogno e quotidianità
io mi ero persa
per strade sconosciute già cambiate prima di arrivare
nel mio percorso
speranze e possibilità
nei nuovi giorni
la vita si trasformerà
cambiando colore
rendendo il dolore
un punto di forza in tempeste di vento
fragile forma consumata dal tempo
vivo sospesa
e un giorno io ti rivedrò
a ogni respiro
la vita io trasformerò
cambiando i miei giorni
credendo i miei sogni
punti di forza in tempeste di vento
fragili forme consumate dal tempo
trasformerò le ferite profonde
e le parole in sospiri di amanti
proteggerò i miei sogni più puri
si sveleranno al calore del giorno
punti di forza in tempeste di vento
fragili forme consumate dal tempo
punti di forza in tempeste di vento
fragili forme consumate dal tempo
trasformerò le ferite profonde
e le parole in sospiri di amanti

4 commenti:

ELE ha detto...

Melodioso cantico!
Un abbraccio stellina bella.
Bacio,
e buon we
Ele

DarkLuna ha detto...

Mi piace tanto questa canzone,anche se preferisco quella che l'ha portata alla vittoria di x factor.

Vivi sospesa... in attesa... sul filo... di ogni cosa.
E' una sensazione di sottile e latente tortura...ed il tempo sembra non passare mai... e ciò che si desidera, non arriva.
Conosco a memoria ogni passo di questo stato d'animo.
Ma come recita anche la canzone...
"la vita io trasformerò
cambiando i miei giorni
credendo i miei sogni"
E sono certa che tu lo farai!
Non smettere mai di guardare lontano...
Ti abbraccio immensamente.

PS: Sei stata la prima ad esserci nel nuovo blog, mi ha fatto tanto piacere... nottanbula come me? C'ero anche io, quando sei passata stanotte... spero che ti sia piaciuto davvero.

chaill ha detto...

ciao DEBBY!!!
va bé son sempre in ritardo io .. l'importante è esserci però!
ti auguro una bella giornata e di iniziare una settimana pimpante!!
ciao amica mia!!! baciottoni!

Sarah ha detto...

Non ho seguito l'evento, non los eguo mai... ma il testo non sembra male :) Ciao cara

Related Posts with Thumbnails

PREMIO BLOG PORTA FORTUNA

PREMIO BLOG PORTA FORTUNA

100% AFFIDABILE

Il Blog Affidabile

A SPASSO CON BLUE AWARD


SPECIAL THANKS TO PAOLA

SPECIAL THANKS TO CHAILLRUN

KREATIVE BLOGGER AWARD

KREATIVE BLOGGER AWARD
SPECIAL THANKS TO PAOLA

PREMIO AMICIZIA 2011

PREMIO AMICIZIA 2011
SPECIAL THANKS TO PAOLA

ONE LOVELY BLOG AWARD

ONE LOVELY BLOG AWARD
Special Thanks to "La Redazione"

ECCENTRIC CONFUSED COOL BLOG

ECCENTRIC CONFUSED COOL BLOG
SPECIAL THANKS TO ELENA

PREMIO LIEBSTER BLOG

PREMIO LIEBSTER BLOG
da CHAILLRUN

150° UNITA' D'ITALIA

150° UNITA' D'ITALIA
UN'ITALIA FATTA DI ITALIANI

METTI UN FINOCCHIO A CENA- BUON APPETITO Mr. B!