I lettori

Io sono

La mia foto
Artista, fino in fondo al midollo dell'osso.. Sognavo una mansarda a Montmartre, il basco in testa, da vera Bohèmienne.. Una finestra che illuminava la mia tela dove i miei pensieri si posavano in amipie pennellate di colore.. Invece ho il desiderio prorompente di stabilirmi in UK, e chissà, magari un giorno nemmeno troppo lontano diventerò "devota" suddita di Sua Maestà la Regina d'Inghilterra!!

venerdì 25 marzo 2011

MAVAFFANCULOVA!?

"Abbiate sempre il coraggio di dire ciò che pensate"

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE OGGI MI HANNO FATTO GIRARE LOS COJONES..

8 commenti:

Il folletto paciugo ha detto...

Quando ce vo ce vo..... sono d'accordo con te.
Bacio

Debora ha detto...

@ Il folletto paciugo:
Sì, oggi li ho veramente pieni, e questo è il mezzo per svuotarli..almeno un po'!!
Un bacionissimo!!
TVB!!

chaill ha detto...

bellissima la mia Debby, con les cojones vorticanti!!
sì sì, mannaggia ma quant'è bello mandare affanculo chi se lo merita: YES!! almeno a me da soddisfazione!
ma a volte voglio fare la signora e allora caccio un secco fottiti.
Miiinnchia quanto ci assomigliamo!! sempre di più e son così contenta di ciò!
Ti lascio questa canzone di Damien Rice, che mi tange parecchio l'anima con le sue canzoni:
http://www.youtube.com/watch?v=xlnpedLeGbo&feature=player_embedded
Mai sentito dire "fottiti" con una voce così.
Buon fine settimana (il primo di questa primavera) un mega bacione a tutto tondo^^ tvb♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Sarah ha detto...

Che suppongo siano tanti perchè... i rompiballes non mancano mai :)

Debora ha detto...

@ chaillrun:
Sì, è bello, ma soprattutto è un po' liberatorio, specie per coloro che se lo meritano di brutta maniera..Anche io cerco di non esserescurrile, ma ci sono circostanze che impongono un sano e liberatorio atto di volgarità, una sorta di autoconservazione per non esplodere..Appena mi collego da casa, ascolto la canzone, quiin negozio non ho le casse e quindi non riescoa sentire nulla..
Buon fine settimana anche a te, qua non sarà bellissimo, ha già iniziato ad annuvolarsi, ma conto di combinare qualcosa lo stesso!!
Un abbraccione immenso!! tvb♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

@ Maraptica:
Ebbene sì mia cara, supponi proprio bene, oggi sono stati in molti a farmi girare le pelotas..
Ma come disse Rossella..Oggi è un altro giorno e spero non porti con se altre dosi di incazzamento!!
Ti abbraccio e.. Ben tornata!!

DarkLuna ha detto...

Mi accodo....
Se c'è una cosa che non è mai troppa, sono proprio i VAFFANCHIUL...
possibilmente gratis e senza ritorno...
Dire la verità?
Ma chi è impavido fino a sto punto? Pochissimi.
E quelli che la dicono, in genere, non sono graditi pè-gniente...
Bisognerebbe avere le palle e gradire il fatto di non piacere, per essere gente vera fino in fondo.

Forza cara!
Mi unisco al coro...
3....2....1...
E VAFFANCHIULLLL!
^__^

Lufantasygioie ha detto...

mi alleo con te,la potrei utilizzare spesso quest'immagine ultimamente!
Un bacio e buon fine settimana
Lu

Debora ha detto...

@ Dark- Luna:
Un sano e liberatorio sfogo!!
Sì, essere persone vere è una gran fatica, in pochi ci riescono, tutti gli altri indossano un amaschera e vanno.. Pieni di parole vuote di facciata, tanto cosa importa se si infilano chiodi nella staccionata..
Un abbraccio mia cara e a presto!!

@ Lufantasygioie:
Tesoro, te la concedo più che volentieri, in fondo se ci vuole vuol dire che ci vuole, quindi, ti do tutto il mio sostegno!!
Un abcione e buon inizio settimana!!

Related Posts with Thumbnails

PREMIO BLOG PORTA FORTUNA

PREMIO BLOG PORTA FORTUNA

100% AFFIDABILE

Il Blog Affidabile

A SPASSO CON BLUE AWARD


SPECIAL THANKS TO PAOLA

SPECIAL THANKS TO CHAILLRUN

KREATIVE BLOGGER AWARD

KREATIVE BLOGGER AWARD
SPECIAL THANKS TO PAOLA

PREMIO AMICIZIA 2011

PREMIO AMICIZIA 2011
SPECIAL THANKS TO PAOLA

ONE LOVELY BLOG AWARD

ONE LOVELY BLOG AWARD
Special Thanks to "La Redazione"

ECCENTRIC CONFUSED COOL BLOG

ECCENTRIC CONFUSED COOL BLOG
SPECIAL THANKS TO ELENA

PREMIO LIEBSTER BLOG

PREMIO LIEBSTER BLOG
da CHAILLRUN

150° UNITA' D'ITALIA

150° UNITA' D'ITALIA
UN'ITALIA FATTA DI ITALIANI

METTI UN FINOCCHIO A CENA- BUON APPETITO Mr. B!