I lettori

Io sono

La mia foto
Artista, fino in fondo al midollo dell'osso.. Sognavo una mansarda a Montmartre, il basco in testa, da vera Bohèmienne.. Una finestra che illuminava la mia tela dove i miei pensieri si posavano in amipie pennellate di colore.. Invece ho il desiderio prorompente di stabilirmi in UK, e chissà, magari un giorno nemmeno troppo lontano diventerò "devota" suddita di Sua Maestà la Regina d'Inghilterra!!

domenica 13 febbraio 2011

UNA SETTIMANA D'ORDINARIA FOLLIA

Ancora poche ore, ed inizierà la nuova settimana: si inizia con S.Valentino, in programma una cena in uno dei migliori ristoranti di pesce di Viareggio, ed è l'unica nota positiva di questa settimana che si appresta ad iniziare, perchè l'indomani, martedì, è prevista la riunione commerciale mensile della mia ditta: un vero e proprio incubo!? Dalle 13 alle 15 due ore d'inferno.. Passato lo scoglio del martedì dovrebbe essere tutto in discesa.. Speriamo... Intanto procedono le ricerche per migliorare la mia posizione lavorativa: sarà anche periodo di crisi, ma mi sono rotta di vendere cessi: vendere cessi non è la mia massima aspirazione, tanto più in un ambiente del menga qual'è la mia azienda!? Va beh.. Meglio godersi le ultime ore di questa Santa Domenica, poi spero sia sufficiente spalmassi un pó d'olio e farsi scivolare addosso le due ore di martedì, anche se quelle due ore saranno sufficienti per mandare a ramengo l'intera settimana!!

3 commenti:

Lufantasygioie ha detto...

ciao Debby
anche se non è facile,non ti piace e ne hai fin sopra i capelli del lavoro e dei colleghi,non avvelenarti da prima.
Cerca solo di migliorare ,se puoi ,il tuo futuro lavorativo.
Baci
lu

DarkLuna ha detto...

hmhmmhhmhhhmhm ma wouuuu! Tesò... il pesce è afrodisiaco, comportati bene domani, ti raccomando! hiihihihihihiihiihiih
A parte lo sghezzo, pensa a divertirti a far passare un giorno dopo l'altro ed a stare tranquilla... si fa presto sabato!

PS: SERENA! rispondimi se ti va e quando puoi, con me NON C'E' POBBBLEMA!

TVB!

chaill ha detto...

dai Debora, forza su coraggio .. che lunedì deve ancora partire! :D
ma stai già con la testa alla riunione del martedì: proprio ti sta sulle palle sto lavoro. Già non c'è niente di peggio che nel dover fare una cosa che proprio non ti va: madonna mi ricordo ancora il primo commento che lasciasti da me. Ancora non sapevo che lavoro tu facevi, ma mi raccontavi che avevi a che fare col pubblico e che certi giorni, visto come certa gente te la smenava, li avresti accolti col napalm..ora capisco tutto!!
Ti auguro che la tua ricerca lavorativa sia breve e la più soddisfacente possibile .. e visto che oggi st'impedito di s.valentino bussa alle porte, in segno d'amicizia sia ben chiaro, ti mando un bacione :D
buona settimana^^

Related Posts with Thumbnails

PREMIO BLOG PORTA FORTUNA

PREMIO BLOG PORTA FORTUNA

100% AFFIDABILE

Il Blog Affidabile

A SPASSO CON BLUE AWARD


SPECIAL THANKS TO PAOLA

SPECIAL THANKS TO CHAILLRUN

KREATIVE BLOGGER AWARD

KREATIVE BLOGGER AWARD
SPECIAL THANKS TO PAOLA

PREMIO AMICIZIA 2011

PREMIO AMICIZIA 2011
SPECIAL THANKS TO PAOLA

ONE LOVELY BLOG AWARD

ONE LOVELY BLOG AWARD
Special Thanks to "La Redazione"

ECCENTRIC CONFUSED COOL BLOG

ECCENTRIC CONFUSED COOL BLOG
SPECIAL THANKS TO ELENA

PREMIO LIEBSTER BLOG

PREMIO LIEBSTER BLOG
da CHAILLRUN

150° UNITA' D'ITALIA

150° UNITA' D'ITALIA
UN'ITALIA FATTA DI ITALIANI

METTI UN FINOCCHIO A CENA- BUON APPETITO Mr. B!