Le persone che contano sono incise fra le pareti della nostra anima. Laddove nessuno può cancellare il loro nome e il tempo non distrugge nulla.
Le persone che contano stanno lì "insieme" a noi, sempre, anche quando le distanze li tengono separati sono lì, più presenti che mai. In quel luogo dove non esiste un "non posso" e nulla è proibito, dove sosta l'amore, dove vive la magia perché è la parte migliore di noi.
E tu sei lì come un dono prezioso in quel luogo "sacro" che si chiama anima, dove tutto è respiro,
Buon Compleanno!
I lettori
Io sono
- Debora
- Artista, fino in fondo al midollo dell'osso.. Sognavo una mansarda a Montmartre, il basco in testa, da vera Bohèmienne.. Una finestra che illuminava la mia tela dove i miei pensieri si posavano in amipie pennellate di colore.. Invece ho il desiderio prorompente di stabilirmi in UK, e chissà, magari un giorno nemmeno troppo lontano diventerò "devota" suddita di Sua Maestà la Regina d'Inghilterra!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Si si hai ragione...tanti auguri anche da parte mia a Raffaella.
Un bacio
Robi
^__^ ciao stellina, buon pomeriggio!
Bacio
Tu ti ricordi di tutti eppure non è solo questo a renderti speciale è molto di più ancora...e poi ancora ancora.
son passata or ora dalla Robi... ma oggi è il tuo compleanno???
aspetta che guardo nel tuo profilo.. sei acquario: hum.. ma dunque oggi fai gli anni?! e te ne stai anche zitta!! robe da pazzi! sei bella forte sai! ti mando un bacione, anzi due, anzi tre.. e anche na tiratina d'orecchi, che dici?
auguri tesoro, sinceramente^^
NICOLE,forse non si ricorda di tutti ma solo di tutte le persone speciali come lei.
@ Il folletto paciugo:
Non si può non ricordare il compleanno delle persone che lasciano un segno indelebile, e questo è solo una piccola parte di ciò che meriterebbe..
@ Ele:
Ciao mia cara, buon we!!
Baciotti!!
@ Nicole:
Non mi ricordo di tutti, mi ricordo solo delle persone che, come ho detto al folletto paciugo, hanno lasciato in me un segno indelebile, in cui mi riconosco e con cui cresco ogni volta che ci confrontiamo..
Ciò che rende speciale una persona è la sua unicità ma allo stesso tempo la sua somiglianza a noi: è speciale quell'amico che, pur vedendolo tutti i giorni, non se ne ha mai abbastanza.. San Giovanni Crisostomo docet..
@ chaillrun:
Miiii... c'è stata una fuga di notizie..il mio compleanno è trapelato...ebbene sì..oggi è il mio compleanno...grazie della tiratina d'orecchi..un abbraccione immenso!!
@ Redlight:
Mia cara, Spes è una persona davvero speciale, io non so se sono speciale quanto lo sia lei, ma ti assicuro, che se hai la fortuna di conoscerla, ti renderai conto quanto un'amicizia possa arricchirti come persona, sai che quando hai bisogno, lei c'è, e questo è importante in un amicizia che sia tale..
Posta un commento