I lettori

Io sono

La mia foto
Artista, fino in fondo al midollo dell'osso.. Sognavo una mansarda a Montmartre, il basco in testa, da vera Bohèmienne.. Una finestra che illuminava la mia tela dove i miei pensieri si posavano in amipie pennellate di colore.. Invece ho il desiderio prorompente di stabilirmi in UK, e chissà, magari un giorno nemmeno troppo lontano diventerò "devota" suddita di Sua Maestà la Regina d'Inghilterra!!

venerdì 28 settembre 2012

MI TROVERAI

"Lui sa che l'uomo nero
è il pifferaio magico,
è la strega malvagia,
è il serpente incantatore
che prima ti affascina e poi
ti stritola le ossa e ti divora.
L'uomo nero è quello che prima t'incanta,
poi ti prende e ti porta con sé,
poi ti sporca e infine ti uccide.
E ti lascia, freddo e solo
tra i rifiuti e le mosche"

Bordano (Ud), 6 maggio 1976 inizia la storia di Andrea D'Altan che presto si intreccerà con quella di Carlo Gaumont, due ragazzi che a breve sosterranno l'esame di maturità, ma prima ancora saranno protagonisti di una storia, quasi reale, ricca di suspance e attimi al cardiopalma.. Andrea e Carlo, due ragazzi come tanti, ma con ombre del passato che presto torneranno prepotentemente a fare i conti con loro...

Un romanzo ben scritto, dal ritmo incalzante fin dalle prime righe il lettore si trova incollato alle pagine, e le righe scorrono sotto gli occhi, una dopo l'altra, si alternano luoghi, personaggi, richiami al passato, con una naturalezza che ci accompagna voracemente lungo tutto il romanzo, e poi arriva il colpo di scena da vero maestro..

Un noir meraviglioso, il più bello che io abbia mai letto in vita mia, un libro appassionato e appassionante scritto da un carissimo amico a cui va tutta la mia stima e il mio sostegno.

Il libro si intitola "MI TROVERAI" lui è Milo Martinelli, casa editrice Eclissi, linea I Dingo: 12€ ben spesi!!

Se volete deliziarvi con gli altri suoi racconti, lo trovate nella mia blog roll laterale, il suo blog è "Le storie di Milo", e una volta saliti a bordo, non vorrete più scendere...

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

PREMIO BLOG PORTA FORTUNA

PREMIO BLOG PORTA FORTUNA

100% AFFIDABILE

Il Blog Affidabile

A SPASSO CON BLUE AWARD


SPECIAL THANKS TO PAOLA

SPECIAL THANKS TO CHAILLRUN

KREATIVE BLOGGER AWARD

KREATIVE BLOGGER AWARD
SPECIAL THANKS TO PAOLA

PREMIO AMICIZIA 2011

PREMIO AMICIZIA 2011
SPECIAL THANKS TO PAOLA

ONE LOVELY BLOG AWARD

ONE LOVELY BLOG AWARD
Special Thanks to "La Redazione"

ECCENTRIC CONFUSED COOL BLOG

ECCENTRIC CONFUSED COOL BLOG
SPECIAL THANKS TO ELENA

PREMIO LIEBSTER BLOG

PREMIO LIEBSTER BLOG
da CHAILLRUN

150° UNITA' D'ITALIA

150° UNITA' D'ITALIA
UN'ITALIA FATTA DI ITALIANI

METTI UN FINOCCHIO A CENA- BUON APPETITO Mr. B!