Pagine

mercoledì 10 aprile 2013

THE HOBBIT: AN UNEXPECTED GIFT

Ieri facendo zapping fra le pagine FB che mi piacciono, scopro che ieri usciva il bluray e il dvd de Lo Hobbit un viaggio inaspettato...
Come ben sapete, io sono una fan di Tolkien e di tutto il cucuzzaro, quindi potete immaginare la mia felicità nell'apprendere tale uscita!!
Mi accingo a dare la lieta novella al Capo, il quale, a differenza mia, non batte ciglio...
Va beh, lo immaginavo, in quanto all'epoca in cui uscì Il Signore degli Anelli, mi feci regalare tutte le versioni che uscirono, partii dal dvd, poi dvd versione estesa, poi bluray con annessa spada di Aragorn e infine, cofanetto special extended version bluray... Un capitale insomma... Quindi il suo scetticismo forse era più che giustificato...
Poi ieri pomeriggio esco con una mia amica e quindi non ho avuto modo di approfondire la questione che poi, ad essere sinceri, mi era pure passata di mente...
Ieri sera, quando arriva a casa e mi consegna il cestino con il quale porta via il pranzo alla mattina, noto la sua espressione compiaciuta, e penso subito che mi abbia riportato qualcosa, visto che capita che la frutta non la mangi.. Apro il cestino incuriosita per vedere cosa ha riportato e che ti trovo a far bella mostra di sé??
Ma il bluray de "Lo Hobbit"!!!
Felicità incontenibile!! Settimo cielo, ma anche ottavo o nono!! Penso che una sorpresa così sia difficile da descrivere!!
Ma anzi no, la mia felicità era pari a quella di una donna che ama i diamanti (io ovviamente no), e che si vede regalare un brillocco da x carati!!
Sostanzialmente non ci vuole molto a farmi felice, sono davvero le piccole cose, i piccoli gesti che mi mandano al settimo cielo, ed è proprio vero, per essere felici bastano solo due ingredienti: l'amore e un marito che io amo alla follia!!
Grazie Amore mio di esistere!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Stretta è la foglia, larga è la via..Dite la vostra, che io dico la mia!!