Debby, metti in pausa il blog, dici per un giorno, una settimana o un mese...?? che è successo?? spero tu senta la necessità di dedicare il tuo tempo a cose più belle, che t'appagano di più, ossia che sia una pausa rigenerativa e positiva. Spero, mi auguro, di sentirti quanto prima, che il tuo ritorno ti veda più carica che mai, come t'ho conosciuta, che non le mandavi a dire a nessuno, che sei entrata a casetta mia (il blog) con la tua allegria, esuberanza, ma tanta ma proprio tanta amicizia e tanta sagacia. A presto Debby .. magari il prima possibile!! Un bacio e ti abbraccio stretta stretta!!!
ciao Debby come vedi anch'io sono rimasta di stucco a leggere il tuo post. E' una pausa di riflessione? Che ben venga! Devi raccogliere le idee? Giusto così! Te la vuoi svignare? Sbagliatissimo!I problemi e le difficoltà si affrontano. Non hai più niente da scrivere? E' una balla!C'è sempre qualcosa da scrivere e per cui vale la pena leggere e risponderti.
Allora prenditi il tempo che vuoi,quello che ti occorre,ma non mollare. non solo per il blog,ma per la vita,che va vissuta. bacioni lu
Debby, metti in pausa il blog, dici per un giorno, una settimana o un mese...?? che è successo?? spero tu senta la necessità di dedicare il tuo tempo a cose più belle, che t'appagano di più, ossia che sia una pausa rigenerativa e positiva.
RispondiEliminaSpero, mi auguro, di sentirti quanto prima, che il tuo ritorno ti veda più carica che mai, come t'ho conosciuta, che non le mandavi a dire a nessuno, che sei entrata a casetta mia (il blog) con la tua allegria, esuberanza, ma tanta ma proprio tanta amicizia e tanta sagacia.
A presto Debby .. magari il prima possibile!!
Un bacio e ti abbraccio stretta stretta!!!
ciao Debby
RispondiEliminacome vedi anch'io sono rimasta di stucco a leggere il tuo post.
E' una pausa di riflessione?
Che ben venga!
Devi raccogliere le idee?
Giusto così!
Te la vuoi svignare?
Sbagliatissimo!I problemi e le difficoltà si affrontano.
Non hai più niente da scrivere?
E' una balla!C'è sempre qualcosa da scrivere e per cui vale la pena leggere e risponderti.
Allora prenditi il tempo che vuoi,quello che ti occorre,ma non mollare.
non solo per il blog,ma per la vita,che va vissuta.
bacioni
lu