Pagine

sabato 28 maggio 2011

CHE FAVA!? - CAPITOLO SECONDO -



E' sabato 28 maggio e sono le 10:40. Mi trovo a lavorare per il secondo sabato di seguito, il mio prossimo sabato libero sarà praticamente a metà giugno, l'11 per l'esattezza, fuori c'è un tempo che invita a spaparanzarsi sulla spiaggia e a rosolare come una cotoletta, prima davanti e poi di dietro fino ad aragostizzarsi, quasi..
Chiama quel COGLIONE del nostro pseudo rappresentante che di sabato NON lavora e fa: alle 11:30 vengono due miei amici che vogliono rifare completamente il bagno: pavimenti, rivestimenti, sanitari, mobile bagno.. A domanda: come si chiamano? Risponde: Non lo so, non me lo ricordo.. Cioè, ma che cazzo d'amici c'hai? Manco sai come si chiamano e li chiami amici? Che fai, indori la pillola si sa mai scivolasse meglio?
E te, emerita testa di cazzo, mi mandi di sabato alle 11:30 due ragazzini che devono rifare il bagno da capo a piedi? E te te ne stai tranquillo a casina? MAVAFFANCULO con tutto il cuore, sfaticato di merda!?
Facile far fare il lavoro agli altri, facendo fare straordinari non pagati e poi in fondo al mese godere della provvigione che manco ti sei sudato a guadagnare...
Prendere il sole l'ultimo week end di maggio 35 € con Mastercard.. Farsi una bella nuotata dopo aver affittato il pattino 20 € con Mastercard.. MANDARE A FARSI CATAFOTTERE IL COLLEGA DI MERDA NON HA PREZZO, PER TUTTO IL RESTO, C'E' MASTERCARD..

6 commenti:

  1. Ahahah, ti ho letto di gusto. Ancora sto ridendo...
    Non ha prezzo nemmeno avere una simpaticona come te nella vita:)
    Se vinco al superenalotto, giuro, ti renderò giustizia!:)))

    RispondiElimina
  2. Madòòò tesorà mi srotolo sulla sedia dalle risate....
    Hihihi, per tutto il resto? Uso la mastercard! Baciooo Deb e "mmmmm" non la dico ma la penso, la parolona grossa a chi ti fa lavorare di sabato ^____^

    RispondiElimina
  3. @ Nicole:
    Mi fa piacere di averti fatta ridere!!
    Guarda, se l'avessi avuto sotto mano, questa mattina, l'avrei scuoiato vivo..Ma per fortuna sua si è limitato solo a telefonare..
    Guarda, io ti auguro di vincere al superenalotto, ma non per rendere giustizia a me, ma perché tu possa realizzare ciò che più desideri!!
    Un abbraccione grande grande!!

    @ Ele:
    In effetti rileggendo il post sembra più un monologo da zelig...ma ti assicuro che quel pellaio prima o poi la paga, e con gli interessi anche!!
    Ti mando tanti baci anche io, e comunque, se venisse gente a comprare, non a rompere i cabbasisi come direbbe Salvo Montalbano, non sarebbe poi così male..alla fine ci teniamo compagnia, no?
    Buon week end ciccina, a presto!! Ti abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  4. ciao debby
    al mondo di coglioni ce ne sono a bizzeffe e di tutte le misure.....
    buona domenica

    RispondiElimina
  5. Debby ... come posso commentare????
    Io che mi sono rosolata a piacere, sdraiata direttamente sulla sabbia, via il telo da mare che non posso soffrire, mangiato il gelato, la pesca sbrodolona che mi son trovata appiccicata sulla bocca e sulle mani, l'acqua non troppo calda ma va bé...
    come posso commentare?????

    E domenica prossima faccio replica, in barba a tutti!!
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
    felice e felicissima settimana in reciproca compagnia ^_*
    un mega bacione!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Si sente tutta la tua rabbia, faglielo leggere! :)))

    RispondiElimina

Stretta è la foglia, larga è la via..Dite la vostra, che io dico la mia!!